Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marxism: Karl Marx’s Fifteen Key Concepts for Cultural and Communication Studies - Christian Fuchs - cover
Marxism: Karl Marx’s Fifteen Key Concepts for Cultural and Communication Studies - Christian Fuchs - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marxism: Karl Marx’s Fifteen Key Concepts for Cultural and Communication Studies
Disponibile in 5 giorni lavorativi
29,68 €
-5% 31,24 €
29,68 € 31,24 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
29,68 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
29,68 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marxism: Karl Marx’s Fifteen Key Concepts for Cultural and Communication Studies - Christian Fuchs - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This introductory text is a critical theory toolkit on how to how to make use of Karl Marx’s ideas in media, communication, and cultural studies. Karl Marx’s ideas remain of crucial relevance, and in this short, student-friendly book, leading expert Christian Fuchs introduces Marx to the reader by discussing 15 of his key concepts and showing how they matter for understanding the digital and communicative capitalism that shapes human life in twenty-first century society. Key concepts covered include: the dialectic, materialism, commodities, capital, capitalism, labour, surplus-value, the working class, alienation, means of communication, the general intellect, ideology, socialism, communism, and class struggles. Students taking courses in Media, Culture and Society; Communication Theory; Media Economics; Political Communication; and Cultural Studies will find Fuchs' concise introduction an essential guide to Marx.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Key Ideas in Media & Cultural Studies
2019
Paperback / softback
288 p.
Testo in English
198 x 129 mm
303 gr.
9780367418779
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore