L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Killer on the Road è un giallo che ti porta a viaggiare. Ci sono due giovani,Jacopo e Carmen, ex fidanzati che si ritrovano una sera per dirsi addio prima di separarsi definitivamente perché prenderanno strade completamente diverse. Sono di Prato e,mentre Jacopo rimarrà in città, Carmen sta per partire per Lucerna dove inizierà un nuovo lavoro insieme ad un'amica. Purtroppo durante la serata sono testimoni di un omicidio e il problema principale è che il killer li vede..inizia la corsa che vede i due ragazzi alla ricerca non solo della salvezza ma anche verso la serenità. Si viaggia sulle strade italiane,con Jacopo fino a Lucca passando da alcuni paesini scoprendone storia e curiosità. Con Carmen arriviamo a Lucerna. L'autrice delinea molto bene i personaggi non solo per quanto riguarda l'aspetto fisico ma, soprattutto per quello interiore,i sentimenti le paure e le speranze. Mi sono piaciute le descrizioni dei luoghi. Anch'io come Patrizia sono toscana e i luoghi che Jacopo percorre li conosco. Leggendo sembra di essere in quei posti. Il personaggio che più mi ha attirata è Jacopo. Ragazzo buono e semplice, timido e intelligente che va alla ricerca del suo posto nel mondo cercando l'amore della vita. Sta passando un brutto momento:licenziato,lasciato dalla persona che ama, Carmen,un padre assente e un fratello,unico riferimento per lui, che purtroppo viaggia spesso per questioni di lavoro. La trama è abbastanza ingarbugliata e si risolve in un epilogo che non mi aspettavo. Patrizia scrive in modo semplice che cattura l'attenzione e la lettura scorre veloce. #madamethriller #patriziatorsini #killerontheroad #thrillerbooks #thriller #portoseguro #librodaleggere #libri #librichepassione #instagram #instalike #instabook #booklover #book
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore