Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Knowledge management per la competitività d'impresa. Modelli, strumenti, casi di studio - copertina
Knowledge management per la competitività d'impresa. Modelli, strumenti, casi di studio - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Knowledge management per la competitività d'impresa. Modelli, strumenti, casi di studio
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
Spedizione 6,00 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Europa
Spedizione 5,50 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
Spedizione 6,00 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Europa
Spedizione 5,50 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Nocilli distribuzione libri
Chiudi
Libreria Europa
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Knowledge management per la competitività d'impresa. Modelli, strumenti, casi di studio - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume si pone in continuità con il testo "Creazione e valorizzazione della conoscenza in impresa" ed è adottato nel corso di Knowledge Management dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata". Nel tentativo di far progredire la ricerca sull'argomento con sistematicità e metodo, l'opera accoglie sia lavori di sistematizzazione e approfondimento teorico da parte di giovani ricercatori, sia contributi di più completo riepilogo nonché comprensivi di esperienze già definite e acclarate e si articola in due parti: la prima affronta i fondamenti teorici della disciplina con riferimento alla generazione e alla valorizzazione della conoscenza intesa come risorsa peculiare dei sistemi d'impresa, di piccola come di grande dimensione; la seconda si occupa dei metodi e delle tecniche di gestione del sapere d'impresa. Il testo, inoltre, propone alcuni modelli di general management a supporto di una gestione efficace della conoscenza, capace di considerare la forza selettiva dell'ambiente. L'opera si conclude con l'analisi di tre casi di studio per mettere a confronto gli elementi di teoria con la pratica.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2018
Libro tecnico professionale
376 p., Brossura
9788825513707
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore