L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Edizioni Galleria Giulia 1972
_x000D_Introduzione di Crispolti
_x000D_pp. 37 nn - cm 29.5 x 21
_x000D_Rilegato con sovraccoperta
_x000D_Completamente illustrato
_x000D_Questo volume fa parte della collezione Arte del novecento / rari di iolibrocarmine
_x000D_Nato nel 1934, insieme a Otto Muehl e Hermann Nitsch è stato cofondatore dell'Azionismo viennese. Questo movimento, nato a Vienna negli anni Sessanta, portava avanti un'arte performativa irruenta, radicale ed esplicita. Il gruppo metteva in scena, filmava e fotografava in modo collaborativo performance note come ''azionì'. Il lavoro consisteva nel fare affermazioni che rompevano tabù, spesso muovendosi fuori dal perimetro della legalità e con azioni respingenti, che esprimevano alla base una violenta insoddisfazione nei confronti del governo e della società borghese dell'Austria del Secondo Dopoguerra.
. . . Buono (Good). . . .<p>Edizioni Galleria Giulia 1972&nbsp;</p> <p>Introduzione di Crispolti&nbsp;</p> <p>pp. 37 nn - cm 29.5 x 21&nbsp;</p> <p>Rilegato con sovraccoperta&nbsp;</p> <p>Completamente illustrato&nbsp;</p> <p><strong><span dir=''auto''>Questo volume fa parte della collezione Arte del novecento / rari&nbsp; di iolibrocarmine&nbsp;</span></strong></p> <p><strong><span dir=''auto''>Nato nel 1934, insieme a&nbsp;Otto Muehl e&nbsp;Hermann&nbsp;Nitsch&nbsp;&egrave; stato cofondatore dell'Azionismo viennese. Questo movimento, nato a Vienna negli anni Sessanta, portava avanti un'arte performativa irruenta, radicale ed esplicita. Il gruppo metteva in scena, filmava e fotografava in modo collaborativo performance note come ''azioni''. Il lavoro consisteva nel fare affermazioni che rompevano tab&ugrave;, spesso muovendosi fuori dal perimetro della legalit&agrave; e con azioni respingenti, che esprimevano alla base una violenta insoddisfazione nei confronti del governo e della societ&agrave; borghese dell'Austria del Secondo Dopoguerra.</span></strong></p> . . . Buono (Good). . . .
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore