L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Bellissimo!! Straziante, viscerale, fa vibrare ogni singola corda dell'anima, amo questo tipo di scrittura.
Incredibile leggere questa recensione di Roberto Saviano (sarà davvero la sua?) e poi leggere il livore di Di Consoli nei suoi confronti, che invita a dimenticarlo (come vogliono i boss) per lasciare spazio ad altri (chi, Cilento e Perrella? Oddio!) Comunque questo è il più bel libro di Di Consoli, il resto...non è all'altezza!
Bellissimo per alcuni racconti assolutamente perfetti e struggenti. Altri, invece, presentano una realtà intrisa di una carnalità senza amore e in cui fallimenti e debolezze umane sono quasi sempre senza possibilità di riscatto. Questi ultimi sembrano "censurati" nei sentimenti e non sono in sintonia con la sensibilità dell'autore (es.: ossigeno, notti a badìa.. ), che è stata messa a nudo in "discoteca". Un libro da gustare, che fa desiderare il prossimo al più presto.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore