L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Il lancio” è un romanzo che, nonostante le premesse intriganti, delude sotto vari aspetti. La trama, che dovrebbe esplorare temi profondi, si sviluppa in modo prevedibile e manca di originalità, risultando spesso noiosa. I personaggi sono poco approfonditi e stereotipati, rendendo difficile per il lettore creare un legame emotivo con loro. Lo stile di scrittura appare acerbo, con descrizioni prolisse e dialoghi poco realistici, che appesantiscono la lettura. Inoltre, l’editing sembra carente, con la presenza di refusi e incongruenze che distraggono ulteriormente. In sintesi, questo libro non riesce a coinvolgere né a lasciare un’impressione duratura, risultando un’opera mediocre nel panorama letterario contemporaneo. volevo aggiungere che mi ha prestato questo libro una mia amica dicendomi che non le era piaciuto per nulla, non ci ho creduto e lo ho voluto leggere… davvero pessimo un libro più sciatto e privo di significato non lo avevo mai letto. consiglio all’autore di farsi un lavaggio di coscienza e cambiare mestiere
Ho ritrovato questo libro nella mia libbreria e quindi dato che non ne ricordavo lesistenza ho deciso di leggerlo però me ne sono pentita. Sta sera ho finito di leggerlo e non so se riusciro a dormire perchè mi ha veramente traumatizata, dalla copertina e dalla trama scritta su internet mi ispirava ma mi sono pentita di averlo letto già dal primo momento però andando avanti con la mia lettura speravo che potesse migliorare e invece no, peggiorava solo. Dopo questa recensione credo che si riesca già a capire che il mio parere e la mia esperienza con questo libro sia negativo, però se mai qualcuno lo volesse leggere lo consiglio ad una fascia 18+ perchè se no potrebbe creare dei traumi infantili.
il libro non mi é piaciuto particolarmente, é molto incasinato, come la mente dell’autore si suppone . non é nemmeno disponibile (menomale) auguri a chi lo legge!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore