L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2007
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Davvero deludente, ho voluto ostinatamente cercare quella gran rivelazione contenuta nel libro e tanto decantata dall'autrice, ma ci ho messo ANNI a portarlo a termine. Una pesante scrittura barocca, esibizionista e di compiaciuta autocelebrazione che si esaspera nel dettagliato elenco finale delle fonti. Un romanzo dovrebbe portarti in una sua dimensione e vivere di vita propria e trovo davvero eccessivo snocciolare il materiale usato per scriverlo. Il tanto decantato lato luminoso poi non l'ho colto. Tanto, troppo sesso e degenerazione tanto, troppo scrutati...come mai questo accanimento?
Concordo con gli altri utenti che hanno dato un voto basso. Non sono riuscita nemmeno ad arrivare al terzo capitolo...un libro ricco di descrizioni inutili e parole ricercate e obsolete che appesantiscono la narrazione dove non serve. La trama non invita alla lettura, anzi, i primi capitoli mi sono sembrati una brutta copia di quelle soriette sentimentali che escono sulle riviste settimanali. Brutto. E dire che l'ultimo libro della Boralivi mi aveva colpito positivamente.
ho letto il libro in quanto inserito come finalista ad un premio internazionale di penne,e faccio parte della giuria dell'università di chieti. lo trovo lento,prolisso,descrizioni esageratamente dettagliate,pagine e pagine di parole ed intorno non succede nulla,ma proprio nulla. Ti sfinisce,non si sopporta e quando arrivi alla fine hai subito voglia di iniziare a leggere altro. non so gli altri libri della boralevi,sarà una brava giornalista ma questo è il primo a cui do come voto Uno
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore