Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Leading the Starbucks Way
Disponibile su APP ed eReader Kobo
34,67 €
34,67 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
34,67 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
34,67 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Leading the Starbucks Way
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Leading the Starbucks Way
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Lead Your Business the Starbucks Way Foreword by Herve Humler, President and COO, The Ritz-Carlton Hotel Company, L.L.C. One of the best-recognized and admired brands in the world, Starbucks singlehandedly transformed the ordinary delivery of coffee into a cultural phenomenon—a result of the company’s exemplary leadership practices. Joseph Michelli, author of the Wall Street Journal, USA Today, and BusinessWeek bestseller The Starbucks Experience, explains that the international success of Starbucks begins with a promise: To inspire and nurture the human spirit—one person, one cup, and one neighborhood at a time. Michelli offers a perspective on the leadership principles that drove the iconic coffee company’s resurgence from serious setbacks during the economic downturn—one of the few true turnaround stories of this time. And the company continues to grow dramatically, entering new markets and channels with fresh products and technologies. In Leading the Starbucks Way, Michelli establishes five actionable principles that fuel long-term global sustainability at Starbucks and that can be used in any company, in any industry: • Savor and Elevate • Love to Be Loved • Reach for Common Ground • Mobilize the Connection • Cherish and Challenge Your Legacy Leading the Starbucks Way is a penetrating look at the inner workings of one of today’s most successful brands. The company gave Michelli one-on-one access to a variety of employees (called partners) to write this book—from baristas to senior leaders, including Howard Schultz, chairman, president, and chief executive officer. In short, success is all about loving your product, loving your customers, and loving your employees. Sincerely. Without fail. Even in the face of business challenges.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

08:25:07
2014
Testo in en
9781480595781
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore