Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Learning for Success: How Team Learning Behaviors Can Help Project Teams to Increase the Performance of Their Projects - Chantal Savelsbergh,Peter Storm,Ben Kuipers - cover
Learning for Success: How Team Learning Behaviors Can Help Project Teams to Increase the Performance of Their Projects - Chantal Savelsbergh,Peter Storm,Ben Kuipers - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Learning for Success: How Team Learning Behaviors Can Help Project Teams to Increase the Performance of Their Projects
Disponibile in 5 giorni lavorativi
31,33 €
-5% 32,98 €
31,33 € 32,98 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
31,33 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
31,33 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Learning for Success: How Team Learning Behaviors Can Help Project Teams to Increase the Performance of Their Projects - Chantal Savelsbergh,Peter Storm,Ben Kuipers - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


In Learning For Success, authors Peter Storm, Chantal Savelsbergh and Ben Kuipers contend that most projects have two different but complementary aims: to perform and to learn. Learning helps the performance of the current project and of future projects. It works in the reverse also: good performance stimulates the desire to become even better, which leads to discovering how to do it. In other words, good performance drives the desire to learn. How well do these principles bear out in practice? This book, subtitled How Team Learning Behaviors Can Help Project Teams to Increase the Performance of Their Projects, presents research on whether team performance and team learning are positively related. Simple laboratory experiments have shown this to be the case, but the authors test to see whether or not the same holds true on real-world projects, which are more complex, longer and more difficult.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2010
Paperback / softback
48 p.
Testo in English
254 x 178 mm
127 gr.
9781935589051
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore