Categorie

Iona Grey

Traduttore: S. Castoldi
Editore: Giunti Editore
Collana: A
Anno edizione: 2015
Pagine: 512 p. , Brossura
  • EAN: 9788809801585

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Morena

    04/09/2016 20.23.53

    Non conoscevo la scrittice ma sicuramente non la perderò di vista. Semplicemente favoloso! Stella e Dan ti rimarranno dentro per sempre e per sempre ricorderai la loro storia. Leggetelo, per emozionarvi e per vivere insieme il loro unico e bellissimo amore.

  • User Icon

    roberta

    16/02/2016 14.54.22

    Una bella trama e anche abbastanza realistica, ottimo stile di scrittura, coinvolgimento, curiosità fino al penultimo capitolo... copertina così così, ma un bel voto se lo merita

  • User Icon

    Bianca

    22/01/2016 10.09.35

    Romanzo straordinario, 510 pagine che si leggono d'un fiato. Questa scrittrice ha il sacro fuoco di incatenare il lettore, altro che Joel Dicker di cui ho letto da poco l'ultimo libro. Non capisco come un libro così noioso, lento, con una prosa inciampata possa essere stato fra i più venduti e un libro come quello della Grey è pressoché sconosciuto. Che sia marketing? Da consigliare a tutti.

  • User Icon

    Elena Toninelli

    28/08/2015 17.15.45

    Quando inizi a leggere un libro del genere,posso affermare con tutto il cuore che la vita cambia in meglio....Lo straordinario talento, l incredibile bravura di questa scrittrice, come di altri naturalmente e per fortuna,di riuscire ad appassionare il lettore dalla prima all ultima pagina non ha eguali.Riuscire a catturare l attenzione con parole sapienti e ben calcolate.Concludere un capitolo con la mente immersa negli ultimi dettagli di un puzzle che si sta pian piano costruendo.....e trascorrere la giornata col pensiero fisso al libro abbandonato momentaneamente sul comodino che silenziosamente ci implora di proseguire la lettura....Ecco quando inizi un libro del genere ...e' un grande regalo che la vita ci offre e che ognuno di noi sarà grato di custodire nel cuore per sempre!!!!

  • User Icon

    Flynn

    27/06/2015 12.50.52

    Trovo sempre interessanti i libri che raccontano diverse vicende, tra presente e passato, che in qualche modo si intrecciano. In questo caso ciò che è successo in passato influisce su ciò che succede nel presente e viceversa, visto che anche la vicenda del passato non è ancora conclusa. La storia si sviluppa poco a poco e conosciamo i personaggi sempre più profondamente. È molto appassionante scoprire come il destino di ognuno di loro sia condizionato dalla storia degli altri e mi è sembrato che questo desse un senso ad entrambe le vicende ed al loro "incontrarsi". Mi è piaciuto tantissimo leggere i pensieri di Jess sull'amore tra Dan e Stella, ha reso tutto più vero e me l'ha fatta sentire più vicina. Insieme a lei ci si chiede che cosa sia successo e si è sempre più presi, emozionati e curiosi. L'amore che viene descritto è il tipo di amore di cui vorrei sempre leggere. È un amore totale, senza dubbi, per cui si farebbe qualsiasi cosa, che dura nel tempo, nonostante la separazione e gli enormi ostacoli.

  • User Icon

    sof

    04/06/2015 13.46.12

    Libro meraviglioso. Consigliatissimo.

Vedi tutte le 6 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione