L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scrittura scorrevole, si legge tutto d'un fiato. Libreria da Emma è un romanzo senza tempo e senza spazio: è ambientato a Milano, nei giorni nostri, ma i protagonisti vivono in una libreria che potrebbe trovarsi anche vicino a noi, assaporano libri ed edizioni senza età. Non è solo una romantica storia d'amore tra due ragazzi, è anche famiglia, amicizia e sogno. In un'epoca di confusione e astrusità come questa, un libro semplice ma con carattere è quello che ci vuole. Da leggere!
Consiglio assolutamente questo romanzo. Io personalmente l'ho letto in due giorni: la storia è davvero coinvolgente e la scrittura veloce e mai banale. Complimenti davvero all'autrice Serena. Non vedo l'ora del prossimo!
Un storia fresca, divertente ma che fa tanto riflettere: Libreria da Emma mi ha colpito dritto al cuore! Con un biglietto di sola andata per Milano, la giovane newyorkese Bianca si trova in una città sconosciuta ma affascinante, con la testa ed il cuore in subbuglio, pochi soldi in tasca, carica di sofferenza ma pronta a ripartire da zero. Si imbatterà per puro caso nella libreria di Leonardo, un signore solo ma che ha ancora tanto da donare. Tra gli scaffali della Libreria da Emma conoscerà anche Carlo, un timido ragazzo che si prende a cuore la giovane "turista per caso" e le farà da cicerone in giro per la città. Una città nuova tutta da scoprire, una vita vecchia da ricucire. Riuscirà Bianca a lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare da zero?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore