laFeltrinelli PIAZZA PIEMONTE MILANO

Scopri la nuova libreria a prova di futuro
Una libreria che riscrive i parametri della libreria: laFeltrinelli di Piazza Piemonte a Milano da oggi si apre a tutti con i suoi 45.000 libri a scaffale, l’area Musica & Home Video, l’area Comics & Games, il green corner Potafiori e la nuova caffetteria RED, tutto in uno spazio libero, senza confini, pensato per poter godere di tutte le tue passioni a 360°.

Nuove relazioni e canali fra clienti e librai: a disposizione lo staff di Piazza Piemonte dal vivo (ma anche su Facebook o Whatsapp) e tutti i 1.200 librai laFeltrinelli d’Italia al completo, con videorecensioni dentro schermi touch screen.

Massima libertà di fruizione multicanale e nuove modalità di pagamento con l’app laFeltrinelli e il sistema Scan&Go attraverso QRcode direttamente con lo smartphone.

laFeltrinelli di Piazza Piemonte. Il futuro della libreria comincia oggi.

Vi aspettiamo dal 25 novembre!

Guarda il video della presentazione

Nuovi servizi per scoprire la tua prossima storia

15 minuti con un libraio

Prendi un appuntamento con un libraio! Un nuovo servizio che ti permette di prenotare e gestire un incontro in libreria o tramite Facebook e Whatsapp con uno dei nostri librai esperti dell'argomento di tuo interesse. Per accedere registrati al nostro sito, scarica l'APP laFeltrinelli o aggiornala.

Totem interattivi

Da oggi trovi nella nuova libreria di Piazza Piemonte alcuni totem interattivi. Potrai verificare la disponibilità dei titoli in negozio o scannerizzare il barcode del libro che ti interessa, per navigare liberamente tra i contenuti extra: le videorecensioni dei 1.200 librai laFeltrinelli di tutta Italia e i pareri degli altri lettori.

Non fare la coda alla cassa: acquista in modo facile e veloce

1. Scarica o aggiorna l'APP laFeltrinelli e usala in libreria in modalità In Store per vivere un'esperienza di acquisto digitale. Scegli il tuo prodotto, scansiona il barcode, paga agevolmente tramite il tuo smartphone senza dover fare la fila in cassa! Riceverai via e-mail il tuo scontrino di acquisto.

2. Puoi utilizzare anche le casse Self Checkout, sulle quali tra le modalità di pagamento potrai scegliere il Bonus Cultura 18App e il Bonus Carta del Docente, verificare il tuo saldo Carta MultiPiù e il saldo residuo delle tue carte regalo.

3. Preferisci farti assistere nel pagamento? I nostri librai ti potranno supportare durante l’acquisto attraverso il loro palmare. Paga direttamente davanti allo scaffale senza passare in cassa.

Inoltre, se quello che cerchi non è disponibile in negozio, potrà essere ordinato dal libraio con consegna in libreria o direttamente a casa.

Scopri laFeltrinelli
Piazza Piemonte

La libreria è aperta
dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 21.00
la domenica dalle 9.00 alle 21.00

Vieni a trovarci,
oppure scrivici al nuovo numero Whatsapp for Business 342.668.2994