L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Come si cattura un serial killer che non lascia traccia?
«Angela Marsons è la nuova regina del giallo» – Antonio D'Orrico
«Kim Stone è una detective che dovete assolutamente conoscere» – D - la Repubblica
«Angela Marsons è paragonabile al campione americano del thriller James Patterson» – Il Corriere della Sera
Quando la polizia ritrova il cadavere di un'assistente sociale uccisa da un'unica letale coltellata, tutto fa pensare a una rapina andata male. Ma la detective Kim Stone è convinta che qualcosa non torni. Pochi giorni dopo, una tossicodipendente della zona viene ritrovata uccisa nello stesso identico modo. L'istinto di Kim le suggerisce che dietro ci sia la mano dello stesso assassino. Eppure non c'è niente a collegare le due vittime, a eccezione dell'inquietante precisione con cui sono state uccise: una singola coltellata. Mentre Kim è alle prese con il caso, un fantasma del suo passato torna a farle visita con un'inquietante lettera che riapre antiche ferite, ancora non del tutto cicatrizzate. Se vuole davvero fermare l'assassino prima che il numero delle vittime cresca, dovrà rimanere vigile per districarsi nella fitta rete di intrighi e di bugie che le si sta stringendo attorno... anche se significa mettere in grave pericolo la sua stessa vita.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Eh si carissimi, Angela è una garanzia se si vuol andar sul sicuro e leggere un buon libro. Letti tutti, me ne mancano due, il che vuol dire che scrive veramente bene! Consigliato, magari in ordine cronologico così da non perdersi dei riferimenti con i libri passati.
Gli amanti dei gialli possono andare sul sicuro scegliendo la Marsons: Kim Stone è una protagonista irresistibile. Quattro stelle solamente perché questo non è, a mio modesto parere, fra i migliori della serie.
Più leggo i romanzi della Marsons e più mi convinco che ciò che accade è sempre inverosimile, quasi fosse fantascienza e non vita reale. L'unica cosa positiva della sua scrittura sono i capitoli brevi, dove c'è sempre un piccolo colpo di scena. Strani poi questi poliziotti che girano sempre disarmati...ma gli vogliamo dare una pistola???
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore