L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,50 €
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Agile libriccino che esprime l'accorato e coinvolgente monologo di un arbitro internazionale nella Germania dell'Est. L'autore riesce a mantenere un ritmo narrativo ed emotivo senza vistosi cali, trascinando con discreta tensione il lettore verso il sorprendente epilogo. Destano qualche perplessità, non riuscendo a risultare del tutto convincenti, alcune riflessioni sulle vicende di campo, su alcuni passaggi che mirano a riprodurre i processi mentali di un arbitro, denotando una conoscenza del gioco non approfondita.
Mi aspettavo di più.
Libro delizioso di uno scrittore di cui, in Italia, si erano perse le tracce. Il monologo di un arbitro che attraversa un piazzale uscendo dal palazzo di giustizia per arrivare alla propria auto. Si sorride con amarezza mentre si legge il libro tutto d'un fiato complice la scioltezza della scrittura. Imperdibili anche i 2 articoli che seguono il racconto. Bentornato Thomas Brussig !
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore