Lost in a Moment (Copy controlled) - CD Audio di Lene Marlin

Lost in a Moment (Copy controlled)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Lene Marlin
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Virgin Records
  • EAN: 0094631182327
Salvato in 4 liste dei desideri

€ 29,50

Punti Premium: 30

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD

Altri venditori

Mostra tutti (2 offerte da 29,50 €)

Disco 1
1
My Lucky Day
2
All I Can Say
3
How Would It Be
4
Hope You're Happy
5
What If
6
Leave My Mind
7
When You Were Around
8
Never To Know
9
Eyes Closed
10
It's True
11
Wish I Could
4,75
di 5
Totale 8
5
6
4
2
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    glitterboy

    02/05/2007 17:47:25

    ottimo!!! brava lene!!

  • User Icon

    SoFarAway

    17/12/2006 01:01:49

    Davvero il bel disco per la cantante norvegiese. Rispetto ad Another day si scorge maggiore sicurezza e disinvoltura. Si alternano dolci e malinconiche ballate come solo lei sa fare (It's true, Never to know) e canzoni più orecchiabili e ritmate come Eyes closed & il primo singolo la bellissima How would be. Ritorno davvero convincente!

  • User Icon

    Luca

    05/06/2006 14:54:50

    Dopo un secondo disco in chiaroscuro quale "Another Day", Lene stavolta convince davvero. "Lost In A Moment" arriva quasi a sfiorare quel capolavoro che risponde al suo debutto. Ottima musica, voce determinata e testi sempre coinvolgenti. Lene è tornata !

  • User Icon

    ian

    05/06/2006 14:15:49

    album incredibilmente bello e melodico. Ogni traccia ha una intensa melodia. Davvero bello e poi la voce di Lene...

  • User Icon

    Heero80

    16/03/2006 15:37:13

    terza ottima prova per Lene Marlin a circa due anni dal secondo album. L'album è molto solare nei brani più grintosi come "how would it be" e "what if", che strizzano l'occhio al sound energico di altre "colleghe" del pop-rock internazionale. Ma sono i brani più introspettivi come "leave my mind" e "when you were around" a colpire ancora di più per la delicatezza degli arrangiamenti (senza orpelli inutili) e per l'intensità dell'interpretazione. La voce di Lene è unica nel panorama internazionale, priva di corpo forse sui toni alti ma ricca di pathos e dolcezze infinite.

  • User Icon

    Giacomo

    15/09/2005 18:31:39

    Il miglior cd della cantante norvegese. Ogni canzone è un capolavoro, ma è soprattutto l'insieme che le rende uniche. I cori sono favolosi e una cosa che mi piace moltissimo è l'uso di molti strumenti, tra cui le chitarre più rockeggianti del solito, ma anche pianoforte e violoncello, che accompagnano due delle canzoni più belle dell'album: "Never to know" (in assoluto la mia preferita) e "It's true". Oltre alle canzoni più orecchiabili come "How would it be", "My lucky day" e "What if" trovano comunque posto canzoni più lente, ma non per questo meno belle: una su tutte "When you were around".

  • User Icon

    Ale88

    01/09/2005 20:03:35

    Un cd semplicemente meraviglioso, una voce splendida e dolcissima in brani melodici dal profondo significato...

  • User Icon

    Francesco

    23/06/2005 10:38:43

    Questo è il 3° disco di Lene Marlin. Questa volta Lene, oltre alla sua incredibile capacità nel creare bellissime melodie e testi, ha scelto di variegare di più il genere di canzoni rispetto al passato, sempre restando fedele al suo stile. La sua voce appare molto sicura e decisa ("Eyes Closed"), ma anche pacata e dolce ("Leave My Mind" su tutte). Pezzi ritmati e rockeggianti (My Lucky Day, il primo singolo How Would It Be, What If) ma sempre molto melodici si alternano a capolavori sentimentali come "Leave My Mind" e "When You Were Around", quest'ultima eseguita solo con voce e chitarra acustica suonata da Lene stessa, come già era successo nel primo album per "Maybe I'll Go" e nel secondo per "My Love". La canzone più bella ed emozionante secondo me è "It's True" accompagnata da un bellissmo piano, e con Lene che fa sfoggio di tutta la dolcezza della sua voce. Altro capolavoro è "Never To Know", che si apre in modo molto coinvolgente e tra melodia e testo è qualcosa di incredibile, con un basso che crea una atmosfera speciale con la voce di Lene. Stupenda anche "Leave My Mind", lenta e ben accompagnata, con una melodia commovente, nonchè un testo molto profondo. Non c'è una canzone che non si lasci ascoltare migliaia di volte... è un album da avere, per tutti quelli cha apprezzano la VERA MUSICA. Definirlo POP è riduttivo, visto cosa circola sotto il nome di POP... Questa è MUSICA. Comunque per chi volesse maggiori informazioni su questa artista 24enne che viene dal nord della Norvegia, può collegarsi al suo sito. Grazie dell'attenzione, spero di avervi convinti.

Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Note legali