A Lovely Life to Live

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Warner Music
Data di pubblicazione: 23 novembre 2018
  • EAN: 0190295528140

€ 20,90

Punti Premium: 21

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD

Altri venditori

Mostra tutti (2 offerte da 20,75 €)

Jools Holland, grande musicista e personaggio televisivo, si è unito al frontman dei Soft Cell, Marc Almond, per pubblicare un album insieme quest’ autunno, ‘A Lovely Life To Live’, il 23 novembre!
‘A Lovely Life To Live’ sarà pubblicato il 23 novembre tramite Warner Music Entertainment.
Quest’album è il frutto di un lavoro durato dieci anni, essendo Marc e Jools stati in tour insieme periodicamente dal 2006. ‘A Lovely Life To Live’ mette in mostra il brillante suono live e il talento musicale di Jools, Marc e la rinomata Rhythm & Blues Orchestra quando suonano insieme sul palco come un unico ensemble.
L’album di 14 tracce è una raccolta fantastica di brani sia nuovi che originali scritti da Jools e Marc, in più interpretazioni della loro grande band di una vasta gamma di canzoni.
Da sottolineare le iconiche Tainted Love di Marc e i Soft Cell, Hymne À L’amour di Edith Piaf, How Deep Is The Ocean di Irving Berlin come anche due canzoni It’s My Life Baby e I’ll Take Care Of You di Bobby “Blue” Bland.
Jools e Marc hanno lavorato insieme per scrivere la maggior parte dell’album. Questo include un trio di canzoni ispirato all’ adorazione e relazione dei due con Londra - I Lost My City, Workhouse Blues e London You Were My Lover.
Disco 1
1
Gipsy Rover
2
A Lovely Life To Live
3
It’s My Life Baby
4
I Lost my City
5
Workhouse Blues
6
London You Were My Lover
7
Hymne À L’Amour
8
Dirk Bogarde And Me (Take Tea)
9
On My Soul
10
Big Black Mercedes 600
11
How Deep Is The Ocean
12
Tainted Love
13
I’ll Take Care Of You
14
When The Saints Go Marching In
Note legali