L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tanto avevo gradito la lettura dei precedenti titoli di Edwardson, quanto mi ha deluso ed indispettito invece quest'ultimo libro. O forse non lo ho affrontato io con l'atteggiamento dovuto? Non so, nessuna sintonia con trama e personaggi. Lo ho portato a termine quasi come un castigo, imprigionato in una trama allungata all'eccesso con troppi personaggi ingabbiati in turbe comportamentali piu' o meno palesi. E alla fine la spiacevolissima impressione di averci capito poco, con un finale quasi piu' lasciato intendere che scritto. Normalmente, se mi capita la stessa cosa con qualche autore che stimo, cerco di rileggere il libro dopo qualche tempo: ma non credo che con "Luce e ombra" ciò accadrà. A corollario segnalo che, per tutta la durata del racconto, l'autore si riferisce al 31 dicembre 1999 come data storica per il passaggio al millennio successivo. Si tratta di un imperdonabile e grossolano errore: quel giorno è un capodanno qualsiasi (degno al massimo di essere ricordato per la presunta minaccia del bug informatico relativo al passaggio alla data con tre zeri): il passaggio al terzo millennio è avvenuto invece l'anno successivo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore