L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Invito alla mostra presso il Salone Villa Romana, Firenze, 25 febbraio 1983. Con una illustrazione a colori
Cm 21,5x15,5. . . Ottimo (Fine). . . .Lucia Romualdi, artista concettuale, attiva dalla fine degli anni settanta, opera con le sue installazioni e performances in stretta simbiosi tra arti visuali e musica. A cavallo degli Anni 89/90 risale la sua affermazione sulla scena internazionale, anni in cui ha realizzato mostre in importanti spazi pubblici fra i quali: il MUHKA di Antwerpen, la Galleria Nazionale d'Arte Moderna di Roma, il Palazzo delle Esposizioni di Roma, il Centre George Pompidou, il Recoleta di Buenos Aires, il Museo Pecci di Prato, il Palazzo della Cancelleria a Roma, l'Aquarium Neapolitanum, l'Osservatorio Astronomico a Roma, le Orestiadi di Gibellina, Castel dell'Ovo, a Napoli, il Marshall field's di Chicago, il Musée Château d'Annecy di Annecy, la Sala Gessi del Museo Hendrik Christian Andersen a Roma, la Sinagoga di Sămorín, in Slovacchia, il Museo Macro e il MAXXI a Roma.
<p>Invito alla mostra presso il Salone Villa Romana, Firenze, 25 febbraio 1983. Con una illustrazione a colori</p> Cm 21,5x15,5. . . Ottimo (Fine). . . . <p><em><strong>Lucia Romualdi</strong>, artista concettuale, attiva dalla fine degli anni settanta, opera con le sue installazioni e performances in stretta simbiosi tra arti visuali e musica. A cavallo degli Anni 89/90 risale la sua affermazione sulla scena internazionale, anni in cui ha realizzato mostre in importanti spazi pubblici fra i quali: il <strong>MUHKA</strong>&nbsp;di Antwerpen, la&nbsp;<strong>Galleria Nazionale d'Arte Moderna</strong> di Roma, &nbsp;il&nbsp;<strong>Palazzo delle Esposizioni</strong>&nbsp;di Roma, il&nbsp;<strong>Centre George Pompidou</strong>, il&nbsp;<strong>Recoleta</strong>&nbsp;di Buenos Aires, il&nbsp;<strong>Museo Pecci</strong> di Prato, il&nbsp;<strong>Palazzo della Cancelleria a Roma</strong>, l'<strong>Aquarium Neapolitanum</strong>,&nbsp;<strong>l'Osservatorio Astronomico a Roma</strong>, le&nbsp;<strong>Orestiadi di Gibellina</strong>,&nbsp;<strong>Castel dell'Ovo</strong>, a Napoli, il&nbsp;<strong>Marshall field's&nbsp;</strong>di Chicago, il&nbsp;<strong>Mus&eacute;e Ch&acirc;teau d'Annecy</strong>&nbsp;di Annecy, la&nbsp;<strong>Sala Gessi del Museo Hendrik Christian Andersen</strong>&nbsp;a Roma, la&nbsp;<strong>Sinagoga di&nbsp;</strong><strong>Sămor&iacute;n</strong>, in Slovacchia, il Museo&nbsp;<strong>Macro</strong>&nbsp;e &nbsp;il&nbsp;<strong>MAXXI </strong>a Roma.&nbsp;</em></p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore