L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,70 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I fatti di luglio 1960 furono un vero attacco alla vita democratica orchestrato dalla sinistra, che sobillò la piazza per impedire a un partito presente in Parlamento, che aveva accettato le logiche della dialettica politica democratica e sostenuto i governi e i presidenti della repubblica, di svolgere il proprio congresso e di esercitare le libertà costituzionali, in particolare quella politica e quella di movimento sul territorio nazionale. Fernando Tambroni, esponente della sinistra democristiana, uomo colto, competente, cristianamente ispirato e sinceramente democratico, non fece altro che il suo dovere di presidente del Consiglio e, insieme al ministro dell' interno, l'ex partigiano Spataro, difese l'ordine pubblico utilizzando a tal fine, doverosamente, anche la forza pubblica. Per questo fu oggetto della vendetta della propaganda di sinistra, che gli costruì attorno una leggenda nera, tuttora dura a morire anche nelle ricostruzioni storiche. La sua memoria, invece, rimane in piena stima e gratitudine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore