Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Luigi's Mansion 2

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: Nintendo 3DS
Produttore: Nintendo
Anno: 2013
Età consigliata: 12+ PEGI
Salvato in 7 liste dei desideri

€ 44,90

Punti Premium: 45

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Proprio mentre il Professor Strambic sta conducendo esperimenti nella sua nuova magione con l’aiuto di amichevoli fantasmi, un’ombra si avvicina alla Luna Oscura e la manda in frantumi. Da quel momento in poi una nebbiolina violacea si posa sulla vallata, trasformando i fantasmi da amichevoli compagni a ostili spiriti maligni. Il Professor Strambic sa bene che, come già dimostrato in passato, un solo temerario eroe è in grado di porre rimedio a questa catastrofe, ritrovando tutti i frammenti della Luna Oscura… l'impavido Luigi!

In questa nuova avventura, Luigi dovrà esplorare diverse Magioni per trovare i frammenti di Luna Oscura e riportare la situazione alla normalità. In queste case infestate il giocatore dovrà risolvere enigmi, affrontare temibili fantasmi e sconfiggere potenti boss posseduti da spiriti portatori di frammenti di Luna Oscura. In questa ardua impresa Luigi potrà contare su un fedele compagno, il Poltergust 5000, un aggeggio iper-tecnologico in grado di risucchiare i fantasmi e che, a dire il vero, assomiglia molto ad un aspirapolvere…

Luigi’s Mansion 2 offre ai giocatori la possibilità di cimentarsi in un'avvincente modalità multiplayer per 4 giocatori (in locale o online), che possono unirsi e giocare insieme anche con una sola cartuccia*!
Giocando in multiplayer i giocatori devono collaborare per catturare fantasmi e riuscire a completare i diversi piani di un palazzo infestato. Vi sono inoltre tre differenti set di regole fra cui è possibile scegliere, che cambiano sensibilmente la tipologia di gameplay e che rendono quindi l’esperienza di gioco multiplayer ancora più profonda e avvincente. Con queste premesse di sicuro i giocatori non mancheranno di passare parecchio tempo a sfidarsi offline, ma soprattutto online!

* È possibile unirsi in multiplayer con una sola cartuccia solo giocando in locale.

Caratteristiche:

  • Acclamato a gran voce da tutti i fan, finalmente Luigi torna protagonista di un videogioco 11 anni dopo il primo Luigi's Mansion.
  • Uno dei titoli più attesi dai fan Nintendo, che attendono la sua uscita fin dal primo annuncio.
  • 5 diverse Magioni piene di segreti, eccitanti scontri contro i boss e un’atmosfera resa simpatica dalle irresistibili espressioni di paura di Luigi.
  • Grafiche ed effetti sonori fantastici creano un’atmosfera a dir poco unica.
  • Nuovi fantasmi da combattere e nuovi oggetti per catturarli.
  • Una nuovissima modalità multiplayer per un massimo di 4 giocatori, sia online che in connessione locale.
4
di 5
Totale 1
5
0
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    rosa

    20/09/2018 15:42:33

    Questo gioco è il seguito di Luigi's Mansion per Gamecube che debuttò in Giappone nel settembre 2001. Tutto fila liscio a Cupavalle, ma quando misteriosamente la Luna va in frantumi, le cose cambiano: l'intera valle viene coperta da una fitta nebbia, i fantasmi diventano ostili. E chi chiamare per sistemare le cose, se non il buon amico Luigi che già aveva risolto problemi analoghi in passato? E' un eroe improbabile ma incredibilmente comunicativo. Sguardi, espressioni e atteggiamenti contribuiscono a determinare un senso di affezione con il protagonista. Su questo sfondo narrativo, e sulla necessità di recuperare i pezzi della Luna Scura, prende vita quindi l'intera avventura che si svolge fondamentalmente all'interno di cinque diverse ed enormi abitazioni, ovviamente del tutto diverse tra loro per architettura e stile estetico.Luigi's Mansion 2 è un gioco molto buono, ben dosato nel ritmo e nella progressione, divertente, piuttosto semplice ma ugualmente appagante. Ma l'aspetto di fatto più rilevante è senza dubbio la componente grafica, o artistica, e la caratterizzazione anche del più piccolo elemento, con una cura e una qualità tale da spingere a proseguire nell'avventura: un avventura molto divertente e straordinariamente piacevole.

  • Avvertenza: 1) I giochi per Nintendo 3DS NON sono compatibili con le console Nintendo DS e Nintendo Dsi. 2) L'effetto tridimensionale di Nintendo 3DS e' apprezzabile adeguatamente solo sulla console. Tutti gli screenshot e le sequenze di gioco presenti in questo sito sono riprodotti nella modalita' 2D.
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Solo per Nintendo 3DS e 2DS (non compatibile con DS, DSi, DSi XL)
Note legali