L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Questo gioco è il seguito di Luigi's Mansion per Gamecube che debuttò in Giappone nel settembre 2001. Tutto fila liscio a Cupavalle, ma quando misteriosamente la Luna va in frantumi, le cose cambiano: l'intera valle viene coperta da una fitta nebbia, i fantasmi diventano ostili. E chi chiamare per sistemare le cose, se non il buon amico Luigi che già aveva risolto problemi analoghi in passato? E' un eroe improbabile ma incredibilmente comunicativo. Sguardi, espressioni e atteggiamenti contribuiscono a determinare un senso di affezione con il protagonista. Su questo sfondo narrativo, e sulla necessità di recuperare i pezzi della Luna Scura, prende vita quindi l'intera avventura che si svolge fondamentalmente all'interno di cinque diverse ed enormi abitazioni, ovviamente del tutto diverse tra loro per architettura e stile estetico.Luigi's Mansion 2 è un gioco molto buono, ben dosato nel ritmo e nella progressione, divertente, piuttosto semplice ma ugualmente appagante. Ma l'aspetto di fatto più rilevante è senza dubbio la componente grafica, o artistica, e la caratterizzazione anche del più piccolo elemento, con una cura e una qualità tale da spingere a proseguire nell'avventura: un avventura molto divertente e straordinariamente piacevole.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore