Luna nera
- EAN: 9788850212231

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (7 offerte da 6,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
10/12/2019 13:53:49
Saga accattivante e originale per gli amanti del fantasy, ma anche diversa da tutte le altre saghe fantasy. Ogni libro è una scoperta
-
11/03/2019 18:07:12
Quarto capitolo della serie di Anita Blake, negromante e sterminatrice di vampiri, viene convocata dalla polizia per esaminare un cadavere mutilato. La polizia vorrebbe archiviarlo, perchè convinta che sia opera di un orso, mentre per Anita è evidente che l’assassino è un lupo mannaro e che quella morte sia collegata alla serie di sparizioni, che sta sconvolgendo la comunità dei licantropi. Non solo, la stessa notte, viene convocata dal capobranco, che le ordina di scoprire il responsabile dei rapimenti. Così, Anita viene coinvolta in un’indagine pericolosa. In questo capitolo si affronta il rapporto tra Anita e la comunità dei licantropi, oltre alla lotta di potere tra Richard, il suo fidanzato, e Marcus, il capobranco. Nei primi capitoli si dà spazio al rapporto tra Anita, Richard e Jean-Claude, dando via a un triangolo amoroso. Lo stile dell’autrice è scorrevole e la parte poliziesca è ben tratteggiata e strutturata, lasciando il lettore col fiato sospeso fino alla fine. Naturalmente, non mancano le parti esilaranti, con molte battute divertenti. Consigliato a chi ama il genere thriller-horror!
-
13/11/2018 22:19:16
ho fatto un po di fatica a leggere questo libro, rispetto ai primi, e sopratutto rispetto al terzo è un po' troppo statico! non mi piace per niente Richard, è troppo un bravo ragazzo, mi mancava la malizia di Jean-Claude!
-
15/07/2012 12:23:37
Li sto leggendo (divorando, per restare in tema :-) ) tutti... Li adoro! Anche se... ho appena terminato Luna nera è devo ammettere che, dei primi quattro, è quello che mi è piaciuto meno... poca suspance, ritmo scialbo, troppe dimenticanze (Jean Claude nei gli ultimi capitoli sparisce e vi si fa un accenno breve solo alla fine). Adesso mi dedico a Polvere alla Polvere ;-)
-
27/06/2009 00:11:35
L'ho appena finito e secondo me si merita un bel 5. Se pur con un finale un po' frettoloso è uno dei migliori libri della saga di Anita Blake che ho letto insieme a "Il circo dei dannati" e "Nodo di sangue". Direi che la storia si fa sempre più interessante e intricata.. mi piace questa tensione tra JC e Richard, io pendo a favore di Jean-Claude, anche se a dirla tutta, il personaggio che più mi affascina in tutta questa storia è... Edward! Adoro il suo atteggiamento. Comunque a differenza di quanto lessi tempo fa proprio nei commenti qui su ibs.it la Hamilton non è per niente superficiale e controbatto dicendo che la psicologia dei personaggi è comunque approfondita e per niente banale, l'unica pecca dei suoi libri, almeno per quanto ho potuto constatare fino ad adesso, sono i finali un po' sbrigativi.
-
22/12/2008 12:41:20
In questo libro a differenza degli altri cala un pò l'aspetto giallo,ad un certo punto mi sono persino dimanticata che ci fosse un Killer di licantropi in giro.Ma in questo capitolo viene fuori prepotente la coerenza di ANITA come donna,come essere umano,e come cacciatrice di vampiri.Molto intrigante il rapporto a tre che si viene a creare tra Lei, Jean-claud, e Richard.Io faccio il tifo per il vampiro.
-
09/09/2008 10:07:07
Salve a tt! Interrompo la mia lettura di "polvere alla polvere" x venire a scrivere qualcosina su qst fantastico libro, in modo da coinvolgere anke altri nella lettura della Hamilton....Xchè nn gli ho dato il voto pieno? Xchè il finale, secondo me, è 1 po' frettoloso, tt lì. X il resto è 1 gran libro, concorre con gli altri, in più ci fa conoscere meglio il mondo dei licantropi, oltre a quello dei vampiri. Nn ho ancora deciso quale sia il migliore di quelli che ho letto, davvero! Non lasciatevi impressionare dai titoli tipo: Nodo di Sangue o Il Ballo della Morte; xchè il titolo come la copertina sono marginali, è la trama che conta davvero! Cmq a me piacciono i titoli, sono 1 po' diversi dal solito, andate a vedere anke quelli in inglese, si attingono di più alla storia...Buona lettura! xD
-
07/10/2007 18:14:51
Laurell K. Hamilton sa descrivere un mondo pieno di personaggi fantastici facendoli comunque apparire a tratti umani... Mi piace la tensione Anita/Jean-Claude/Richard, alcune scene descritte sono cariche di sensualità senza essere mai volgari... Luna Nera è scritto molto bene, anche se per il momento ho preferito "Nodo di Sangue" e "Il Circo dei Dannati"; in questo racconto mi ha un po' deluso il finale... Ho scoperto questa scrittrice da poco e ho già in programma di leggere tutti i suoi libri, così come ho fatto con Anne Rice (eh sì, i vampiri decisamente mi piacciono)...
