Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The "M" in CITAMS@30: Media Sociology - cover
The "M" in CITAMS@30: Media Sociology - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The "M" in CITAMS@30: Media Sociology
Disponibilità in 2 settimane
185,90 €
185,90 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
185,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
185,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The "M" in CITAMS@30: Media Sociology - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Sponsored by the Communication, Information Technologies, and Media Sociology section of the American Sociological Association (CITAMS), this volume is the second of a two-part series that celebrates the section’s 30th anniversary. Casey Brienza leads the second of the two volumes - The M in CITAMS@30: Media Sociology - with former CITAMS chairs Laura Robinson, Barry Wellman, Shelia R. Cotten, and Wenhong Chen. Volume 18 continues the discussion begun in Volume 17: Networks, Hacking, and Media--CITAMS@30: Now and Then and Tomorrow. Both volumes highlight some of the best of the vibrant, interdisciplinary scholarship in communication, information technologies and media sociology. Volume 18 develops the field of media sociology vis-à-vis the roles and impacts of the digital and traditional media via rich international case studies that include a broad swath of contexts and cultures. The volume’s authors probe the relationships between inequalities and media, as well as offering a scintillating array of scholarship on cultural production and consumption. Assembled together, the work in this volume showcases the value of interdisciplinary scholarship in the sociological study of media, communication, and information technologies. In keeping with the celebration of the thirty-year anniversary, both volumes open with a foreword by past chair Wenhong Chen and close with an afterword by past chair Shelia Cotten.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Studies in Media and Communications
2018
Hardback
232 p.
Testo in English
229 x 152 mm
450 gr.
9781787696709
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore