L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto dei commenti negativi su questo libro che sanno un po di gelosia ed invidia altrimenti non si spiega tanta cattiveria contro un ragazzo giovanissimo al suo primo libro, è normale che può anche non piacere, ma certi giudizi mi sembrano esagerati, io reputo questo libro molto positivo, nei tempi, nei periodi e sopratutto nella storia. Complimenti Joey hai un bel futuro davanti a te.
A me è piaciuto tantissimo. Ottimo esordio!
questo libro merita...Con una storia avvincente e delle bellissime riflessioni sulla vita e sulla famiglia ma sopratutto su ciò che ci circonda mi è piaciuto tantissimo e credo che questo ragazzo ha mostrato le sue qualità non posso fare altro che farti i miei più grandi complimenti e continua cosiiiii che voglio comprare tanti altri tuoi libriii daiii joeyyyy
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per provare certe emozioni indimenticabili c’è bisogno di quella metà pronta a colmare la nostra incompletezza, sicura di diventare l’ingranaggio fondamentale che regola i nostri incerti equilibri. Stefano era sicuro che non avrebbe mai trovato una persona simile dato che le cose andavano sempre peggio. Una mattina a scuola si accorge di una ragazza, ma ancora non si rende conto di chi fosse: non sa che è lei l’ingranaggio fondamentale della sua vita. I sogni si pagano. Ma fino a dove può arrivare un uomo pur di veder realizzato ciò che ha sempre sognato? Occhi che penetrano, cuori che esplodono, incertezze che si disintegrano. Stefano era sicuro che stesse andando tutto alla perfezione; dopo molto tempo riuscì a conquistare l’unico valore per il quale si sarebbe fatto uccidere: la libertà. Non sapeva però che, mentre abbracciava la sua vittoria più grande, il mondo folle in cui abitava gli stava strappando via l’unica cosa che non avrebbe mai voluto perdere: la felicità.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore