L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Delusione totale. Più che un thriller è un libro di narrativa a mio avviso, noioso e banale. Storia incentrata in uno zoo, mi aspettavo qualche colpo di scena o un finale scoppiettante ma non è arrivato ne l'uno, ne l'altro.
Ad essere onesta sono un po’ incerta su questo romanzo. Intanto non riesco a classificarlo, se thriller o narrativa, a tratti è uno e a tratti è l’altro. E’ un romanzo molto introspettivo, da un certo punto di vista, che mostra come situazioni estreme portano le persone, in particolare le madri, a gesti estremi ed egoistici, risvegliando non solo l’istinto materno di proteggere i propri figli, che schizza alle stelle, ma anche quello della sopravvivenza, in maniera feroce e aggressiva. Tuttavia, alcuni comportamenti della protagonista non solo non li ho compresi, non ho trovato un senso in essi, ma mi sono parsi addirittura assurdi. Così, giusto per fare un esempio: chi, durante un attentato, getterebbe via il proprio cellulare, funzionante e che gli consente di comunicare facilmente con l’esterno solo perché lo ritiene inutile e addirittura controproducente? E dove lo lancia poi? Nella direzione dei killer, rischiando anche di svelare il suo nascondiglio. Da un mio personale punto di vista, la storia è regge perché appesa ad un filo, quello dell’attentato, appunto, e quello dell’adrenalina e della suspense che riempie instancabilmente ogni singola pagina del romanzo, il rimanente, il motivo della strage, le motivazioni che portano i killer a compiere l’attentato (ragazzini annoiati, si accenna), l’intervento della polizia, a mio avviso è poco credibile, per non parlare poi del finale banale e sbrigativo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore