Mai per amore. The Fall Away Series
- EAN: 9788854170292

Scaricabile subito
Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle
Cloud: Sì Scopri di più
non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DEL NUOVO ROMANZO
Numero 1 in America
The Fall Away Series
Un tempo Jared e Tate erano grandi amici: sono cresciuti insieme, si sono aiutati a vicenda nei momenti difficili. Ma, dopo un’estate che hanno trascorso lontani, Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso, sempre pronto a offendere e deridere Tate, a schernirla e a farla oggetto dei propri soprusi. A scuola le ha reso la vita un inferno, e Tate non sa più come difendersi: vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce, perché sente che il suo vecchio amico ha sofferto, che questa sua prepotenza nasconde una profonda ferita. Deve scoprire il motivo della sua rabbia, raggiungere il suo cuore e carpire il segreto da cui lui ha deciso di tenerla all’oscuro.
Ai primi posti delle classifiche dei libri più venduti del New York Times
I lettori entusiasti hanno decretato il successo di questo romanzo intenso e delicato
«Mi ha fatto piangere, ridere, provare rabbia ma soprattutto mi ha fatto battere il cuore.»
Emily
«Una storia dove il confine tra amore e odio è molto, molto sottile.»
Lisa
«Divorato tutto in una notte.»
Christine
Penelope Douglas
Vive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in Amministrazione pubblica. La Newton Compton ha pubblicato Mai per amore e Da quando ci sei tu, i primi episodi di The Fall Away Series.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
22/09/2020 23:29:42
Storia affascinante. Questo amore che rimane nascosto.. ma soprattutto questo libro mette in evidenza come determinate situazioni possano cambiare le persone e i sentimenti
-
17/05/2020 12:11:54
Ho amato questo libro con tutta me stessa. E' stato veramente un gran piacere leggerlo. Lo consiglio vivamente a tutti.
-
14/05/2020 20:33:16
Niente, Tate e Jared rimarranno nel mio cuore sempre. Li ho amati, ho adorato i loro battibecchi, le gare, la loro folle passione per le macchine, il loro carattere forte, deciso, la loro testardaggine e le scintille che fanno quando si scontrano. Ho riso tantissimo, mi sono sentita vicina a loro e li ho davvero adorati.
-
11/05/2020 22:03:20
Nonostante io non sia una ragazzina e i protagonisti siano invece giovanissimi, ho amato questo libro fin dalle prime pagine. Jared è carismatico e Tate forte e tenace. A volte leggendo mi capitava di arrabbiarmi con la protagonista perché subiva certi comportamenti di lui, altre invece mi chiedevo come lui potesse dirsi innamorato di lei e trattarla così...Ad un certo punto però la Douglas riesce a spiegare il tutto e non puoi che fare il tifo per i due e sperare che possano perdonarsi e amarsi. Bellissimo! La mia recensione non gli rende giustizia...
-
22/09/2019 21:07:51
Ho letto questo libro spinta dalla curiosità e l’ho amato. Tate e Jared sono quei personaggi che si rincorrono, si feriscono, si proteggono persino quando sono lontani, hanno entrambi un carattere forte, combattono eppure fanno scintille quando sono assieme. Ho amato i loro battibecchi, le loro vendette, il fatto che sono cresciuti migliorando se stessi senza però perdere mai di vista il bene dell’altro.
-
06/09/2015 21:22:22
Da leggere!!!! impossibile non parteggiare per la protagonista, anche se man mano che la storia prosegue si inizia ad intuire la verità dietro al comportamento del protagonista maschile, rendendolo meno odioso.. Non vedo l'ora di leggere la storia dal punto di vista di Jared.
-
29/12/2014 17:07:19
Letto dopo aver trovato una recensione che ne parlava molto bene. Non mi sono pentita dell'acquisto, anzi! idea della storia abbastanza buona, forse un po' scontata. Il "cattivo" ragazzo che si innamora della classica teenager che si vede brutta ma che in realtà è estremamente bella e ha un fisico da urlo. Scrittura scorrevole, finito forse in due giorni.
-
12/10/2014 12:35:17
SCONVOLGENTE!!!! Un libro che mi ha coinvolto dall'inizio alla fine stravolgendomi di sensazioni ed emozioni. L'autrice, in questo libro, non parla soltanto di amore tra due ragazzi(Tate e Jared)ma ha deciso di trattare diversi argomenti scottanti come il bullismo e l'abuso sui minori. Non vedo l'ora di leggere il suo prossimo libro.
-
19/09/2014 13:11:01
Bello,lettura semplice ma che ti coinvolge fin dalla prima pagina.CONSIGLIATO !!!
