Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Making Wise Decisions In A Smart World: Responsible Leadership In An Era Of Artificial Intelligence (Student Edition) - Peter Verhezen - cover
Making Wise Decisions In A Smart World: Responsible Leadership In An Era Of Artificial Intelligence (Student Edition) - Peter Verhezen - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Making Wise Decisions In A Smart World: Responsible Leadership In An Era Of Artificial Intelligence (Student Edition)
Disponibilità in 2 settimane
45,40 €
45,40 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
45,40 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
45,40 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Making Wise Decisions In A Smart World: Responsible Leadership In An Era Of Artificial Intelligence (Student Edition) - Peter Verhezen - cover

Descrizione


Good and smart decisions should be distinguished from wise decision-making - especially in the age of artificial intelligence (AI) where algorithms are increasingly used to automate business processes or to augment the accuracy and speed of decisions. This book argues why specific forms of intelligence as well as consciousness and enhanced conscience are crucial to make wise decisions - with consciousness to be clearly distinguished from intelligence. It also addresses why machine learning and smart computers (AI) are plausibly able to make 'smart' (and thus to a certain extent 'intelligent') decisions but definitely unable to help us to become wiser. In essence, optimizing a desired output in a business context will require a balanced approach with cognitive awareness and ethical reflection - synthesizing intuitive and algorithmic thinking - encompassing short-term profit and longer-term envisioning, and aiming to optimize created and captured value for shareholders while taking the concerns of those who have a real stake in the organization seriously. If business is about creating and sharing value in a future that is both 'digital' and 'relational', then innovative technologies like AI will play an increasingly important role. Consequently, mindful executives and their responsible boards therefore need to acknowledge the limitations of AI in business - especially when the uncertain future is estimated to be rather volatile or ambiguous than stable.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
Paperback / softback
400 p.
Testo in English
9789811269424
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore