Mamma Mia! Here We Go Again (Colonna Sonora)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Polydor
Data di pubblicazione: 7 settembre 2018
Colonna sonora
  • EAN: 0602567426233

€ 20,50

Punti Premium: 21

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD

Altri venditori

Mostra tutti (2 offerte da 17,50 €)

Dieci anni dopo Mamma Mia! il film e colonna sonora record di incassi, si torna a cantare, ballare e ridere nella magica isola greca di Kalokairi con un nuovo musical basato sulle canzoni degli ABBA.
“Mamma mia! Here We Go Again” vede il cast originale riprendere i ruoli di “Mamma mia! The Movie” con Lily James e Cher che si uniscono al cast per un musical originale, completamente nuovo, basato sulle canzoni degli ABBA. Andy Garcia, Jeremy Irvine, Hugh Skinner, Josh Dylan, Jessica Keenan Wynn e Alexa Davies completano il cast.
La colonna sonora, prodotta e arrangiata da Benny Andersson, è interpretata da una parte degli attori e contiene diciotto classici degli ABBA tra cui “Fernando” (cantato da Cher e Andy Garcia), “When I Kissed The Teacher” (cantato da Lily James e dalla sua band The Dynamos) e “Dancing Queen” (cantato da PierceBrosnan, Christine Baranski, Julie Walters, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Dominic Cooper & Amanda Seyfried), solo per citarne alcuni.
Il film “Mamma mia!”, pubblicato nel 2008 è uno dei musical di maggior successo di tutti i tempi. La sua colonna sonora ha venduto 1,5 milioni di copie nel Regno Unito e ha raggiunto un fatturato globale di oltre 7,7 milioni di copie. A quasi un decennio dalla sua uscita, la sua popolarità non è diminuita. Ci sono stati 406milioni di stream della colonna sonora
Disco 1
1
When I Kissed the Teacher
2
I Wonder (Departure)
3
One of Us
4
Waterloo
5
Why Did ot Have to Be Me?
6
I Have a Dream
7
Kisses of Fire
8
Andante, Andante
9
The Name of the Game
10
Knowing Me, Knowing You
11
Angel Eyes
12
Mamma Mia
13
Dancing Queen
14
I've Been Waiting for You
15
Fernando
16
My Love, My Life
17
Super Trouper
18
The Day Before You Came
4,33
di 5
Totale 3
5
1
4
2
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Rosalia

    21/09/2018 21:48:11

    Ho visto il film pochi giorni fà in sala e non ho resistito e mi son comprata pure la colonna sonora e ascoltata appena rientrata a casa ...che dire lo amata come ho amato ascoltare i brani in sala ,ma nell'intimità e tranquillità di casa .Consiglio ovviamente anche la visione in sala del film e in futuro l'acquisto del film così da averli entrambi nella propria colelzione .Cher davvero brava come mi aspettavo d'altronde .

  • User Icon

    Viola

    21/09/2018 16:36:13

    Film bellissimo e divertente, canzoni ancor di più! Dopo la visione al cinema le canzoni mi sono rimaste in testa per giorni. Andiamo dai pezzi classici degli Abba già conosciuti nel primo film ai nuovi, orecchiabili e divertenti. La carica di energia arriva sin dal primo pezzo: “When I kissed the teacher”, ma anche “Waterloo” è molto divertente. Ovviamente nel CD ci sono anche pezzi più romantici come “One of us”. Gli interpreti sono stati perfetti, il cast di Mamma mia non si smentisce mai!

  • User Icon

    Noemi

    21/09/2018 13:28:08

    Colonna sonora imperdibile per gli amanti del genere e del film. Un pó al di sotto della precedente, ma con successi intramontabili degli Abba

Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali