Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

A Manager's Guide to Building a Successful Business - Gary Randazzo - cover
A Manager's Guide to Building a Successful Business - Gary Randazzo - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
A Manager's Guide to Building a Successful Business
Disponibilità in 2 settimane
21,20 €
21,20 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,20 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,20 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
A Manager's Guide to Building a Successful Business - Gary Randazzo - cover

Descrizione


A Manager's Guide to Building a Successful Business introduces programs developed over a 40 year career to help manage all aspects of a business and to develop and execute marketing strategies designed to help the business grow. Managers and executives will utilize this book as a guide to grow an established business or start a new one. The book can be used as a reference book for unique management challenges as well. The book differs from other business books in that it places special emphasis on establishing the link between good management practice and successful marketing. The book introduces certain management techniques and processes and shows how they are critical to executing successful marketing strategies. Each chapter covers a founding principle of management in Part I and a founding principle of marketing in Part II. The examples used in the Manager's Guide are from large and small organizations in which the Author was personally involved. The techniques introduced in the Guide are based on those studied at most universities. These techniques are used in solutions applied to challenges facing these organizations. More specifically, this book uses techniques described in Clayton Christensen's books on Disruptive Innovation as well as theories and techniques introduced by Frederic Herzberg, Abraham Maslow, Roger Wimmer and Gerald Zaltman.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
Paperback / softback
220 p.
Testo in English
230 x 155 mm
194 gr.
9781606496503
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore