L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
inconcepibilmente, doninelli sembra aver assorbito accenti baricchiani (alessandro baricco) e spunti lucarelliani (carlo lucarelli). e' difficile capire perche' l'autore, a mio avviso il piu' interessante dell'odierno panorama letterario italiano, abbia lasciato in sospeso la sua ricerca, ancora incompiuta, sul linguaggio, sulla parola come veicolo di analisi delle ignote profondita' dell'animo umano. dove sono andate a finire le urla di denuncia sull'abiezione del vivere umano, le impietose ricerche che hanno fatto de 'la revoca' e de 'le decorose memorie' senza ombra di dubbio i piu' bei libri italiani di questi ultimi anni? doninelli ha lasciato la sua strada per percorrerne una nuova, e questa volta ha sbagliato. lasci stare 'la mano' e torni ai suoi temi cosi' importanti per lui e per noi. Ogni tanto, peraltro, anche ne 'la mano' riemerge qualche spunto doninelliano: '...in fondo al viale, si vedeva una riga di tramonto...' (cito a memoria). caro luca, lasci stare e torni indietro, si rilegga le pagine de 'la revoca', de 'la verita' futile'...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore