Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 90 liste dei desideri
Il manuale del packaging. Come comunicare un marchio e vendere un prodotto
Disponibilità immediata
37,43 €
-5% 39,40 €
37,43 € 39,40 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 39,40 € 37,43 €
Vai alla scheda completa
MrBooky
Spedizione 4,90 €
39,40 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 5,80 €
43,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
39,40 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
39,40 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
39,40 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 39,40 € 37,43 €
Vai alla scheda completa
MrBooky
Spedizione 4,90 €
39,40 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 5,80 €
43,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
39,40 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
39,40 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
39,40 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
MrBooky
Chiudi
Cinemusica Shop
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il manuale del packaging. Come comunicare un marchio e vendere un prodotto - Gavin Ambrose,Paul Harris - copertina
Chiudi
Il manuale del packaging. Come comunicare un marchio e vendere un prodotto

Descrizione


Questo libro analizza tecniche e metodologie del packaging, l'applicazione più commerciale della grafica che integra il graphic design e il branding. Tra i diversi settori della grafica, infatti, solo nel caso del packaging il successo di un progetto è legato in modo indissolubile alla capacità di vendere un determinato prodotto e di veicolare uno specifico marchio. Il manuale del packaging illustra i fattori commerciali di cui deve tenere conto il designer e spiega i metodi per comunicare il valore del prodotto in relazione ai destinatari a cui esso è rivolto. Nel testo si analizza l'intero ciclo di vita della confezione a partire dalla sua progettazione e fabbricazione, sino all'esposizione nei diversi ambienti di vendita, allo smaltimento e all'impatto sull'ambiente. Completano il testo un ricco apparato iconografico e una selezione di casi di studio con esempi di packaging contemporaneo realizzati da agenzie e studi di design internazionali.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
14 gennaio 2013
Libro tecnico professionale
204 p.
9788808193599
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore