Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Manuale di relazioni istituzionali - copertina
Manuale di relazioni istituzionali - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Manuale di relazioni istituzionali
Disponibilità in 4 gg lavorativi
49,00 €
49,00 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
49,00 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 49,00 € 46,55 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
49,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
49,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
49,00 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 49,00 € 46,55 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
49,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
49,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Manuale di relazioni istituzionali - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Le relazioni istituzionali, meglio note come Public Relations, sono quelle attività consapevoli che una organizzazione, pubblica o privata, profit o no profit, o una celebrity svolge, di solito tramite un professionista di PR o un'agenzia specializzata, per gestire e coordinare i sistemi di relazione con i suoi pubblici influenti. Il volume tratta innanzi tutto gli aspetti generali della disciplina e della professione di PR, con riferimento ai contenuti, ai target, ai modelli di esercizio individuati nel 1984 da Grunig, alla loro storia in USA e in Italia, alla funzione, agli ambiti ed ai ruoli, ai rapporti con le altre funzioni aziendali e le culture organizzative, alle norme applicabili del diritto dell'Unione Europea e nazionale, alle associazioni professionali nazionali e internazionali, all'andamento della domanda del mercato italiano ed internazionale, al GOREL come metodologia operativa trasversale, alle problematiche di genere, divenute quanto mai rilevanti a seguito della progressiva femminilizzazione. Il volume tratta poi nel dettaglio le competenze necessarie e le attività che vengono svolte nei diversi servizi operativi delle PR, "di base", media relations ed organizzazione di eventi, e "specialistici", e cioè marketing PR, financial PR, digital PR, comunicazione di crisi, litigation PR, public affairs, lobbying e comunicazione corporate integrata.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 ottobre 2022
Libro tecnico professionale
618 p., Brossura
9788838657405
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore