Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM - Mauro Ferraresi,Ariela Mortara,Guingo Sylwan - copertina
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM - Mauro Ferraresi,Ariela Mortara,Guingo Sylwan - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 5 liste dei desideri
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM
Disponibilità immediata
26,10 €
26,10 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
26,10 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
26,10 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM - Mauro Ferraresi,Ariela Mortara,Guingo Sylwan - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La pubblicità è probabilmente la forma di comunicazione più potente e perfetta che si conosca. Il volume affronta e spiega i meccanismi del discorso pubblicitario partendo da tre differenti punti di vista: quello di chi lavora in pubblicità, quello di chi la pubblicità la insegna e, infine, il punto di vista di chi la pubblicità la usa per riflessioni teoriche sulla comunicazione, sul linguaggio, sulla società e sul consumo. L'intento del libro - rivolto sia agli studenti sia a coloro che vogliono avere una visione a tutto tondo di questa multiforme realtà - è quello di abbinare alla chiarezza espositiva le competenze di chi quotidianamente si occupa di comunicazione pubblicitaria.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
Libro universitario
308 p.
9788843051731

Valutazioni e recensioni

1/5
Recensioni: 1/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

massimo rivaroli
Recensioni: 1/5

Per molti sara' un buon testo, ma francamente e' piu' un mix di 2500 termini in inglese, mescolati all'italiano. Ovviamente gli "addetti ai lavori" saranno nel loro abitat, ma alla fine di questa lettura si possono solo apprendere leggi,regole e dogmi creati e pensati dai padri fondatori della pubblicita'. Scarso, se non assente, l'invito per i lettori e agli appassionati a stimolare la loro creativita', con la semplicita', la fantasia e l'intuito che sono stati alla base dei migliori messaggi pubblicitari. Voto 10 agli autori, che hanno dimostrato che hanno studiato per tanto tempo, dando sfoggio dei loro percorsi professionali. Bravi....

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

1/5
Recensioni: 1/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore