Categorie

Mauro Ferraresi, Ariela Mortara, Guingo Sylwan

Editore: Carocci
Anno edizione: 2009
Pagine: 308 p.
  • EAN: 9788843051731

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    massimo rivaroli

    16/05/2012 09.55.07

    Per molti sara' un buon testo, ma francamente e' piu' un mix di 2500 termini in inglese, mescolati all'italiano. Ovviamente gli "addetti ai lavori" saranno nel loro abitat, ma alla fine di questa lettura si possono solo apprendere leggi,regole e dogmi creati e pensati dai padri fondatori della pubblicita'. Scarso, se non assente, l'invito per i lettori e agli appassionati a stimolare la loro creativita', con la semplicita', la fantasia e l'intuito che sono stati alla base dei migliori messaggi pubblicitari. Voto 10 agli autori, che hanno dimostrato che hanno studiato per tanto tempo, dando sfoggio dei loro percorsi professionali. Bravi....

Scrivi una recensione