L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,40 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro tratta argomenti molto attuali quali la guerra e l'immigrazione. E' molto breve quindi mi è venuto da pensare che la scrittrice avrebbe potuto approfondire molto di più ma forse quello che ha voluto mandarci è un messaggio, delle immagini, delle sensazioni più che il racconto di due storie di vita. Ho trovato le descrizioni davvero molto profonde. Sembra di essere li con i personaggi e di soffrire con loro. Credo che la Mazzantini abbia quel modo di scrivere che ti entra dentro e ti sconvolge un po'. Molto consigliato.
Libro da leggere assolutamente. La storia sembra una delle tante storie vissute da chi sceglie di mettere la propria vita nelle mani del mare e preferisce un futuro ignoto alla miseria conosciuta. Della piaga dei morti in mare forse ne parlano in tanti, ma solo la Mazzantini, con la sua scrittura cruda e asciutta, è stata capace di donare consistenza e umanità ai personaggi che si trovano a vivere questo dramma. Da far leggere a tutti quelli che sostengono sia meglio lasciare i migranti nel mare.
Un libro toccante con un intreccio all'inizio difficile da capire ma poi travolgente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore