Categorie

Andrew Gross

Traduttore: A. Raffo
Editore: Longanesi
Collana: La Gaja scienza
Anno edizione: 2009
Pagine: 396 p. , Rilegato
  • EAN: 9788830426382

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    wehrkelt

    24/06/2010 19.18.18

    Non condivido l'entusiasmo espresso dai precedenti amici recensori. La storia è strampalata, la prosa alla va là che vai bene, la conclusione infantilmente prevedibile. Ritmo, manco a parlarne. Love story stucchevole. Ragazzi, ma come fa a piacervi 'sta roba?

  • User Icon

    giorgia

    13/05/2010 16.28.18

    Bel libro! Il ritmo è incalzante e, per poter dormire la notte, facevo fatica a non passare al capitolo successivo. Spero ne scriva presto un altro.

  • User Icon

    Giusy

    19/04/2010 11.40.08

    Un bel libro, a me è piaciuto molto. Scorrevole e ben articolato. Uno di quelle trame che ad ogni fine capitolo ti lascia con la curiosità di sapere come va avanti. Scontatissimo il cattivo di turno e la storia d'amore ma nel complesso un bel thriller. Nulla di impegnativo quindi lo consiglio.

  • User Icon

    Standbyme

    02/10/2009 18.02.01

    Una prosa scorrevole ma non raffinata, una trama coinvolgente, personaggi credibili e ben descritti, una storia che non si discosta dalla realtà (anzi a volte quello che accade negli ambienti della grande finanza supera di gran lunga la fantasia più fervida dei miglior scrittori), suspense e pathos fin dalle prime pagine, nessun eccesso con gli omicidi e le descrizioni cruente, equilibrio e buon gusto nelle descrizioni di sesso, prevedibile il nome del mandante, finale classico a lieto fine per i buoni. Un’unica pecca: ma quante volte si può inserire il PIN sbagliato nel cellulare senza che questo si blocchi?. Tutto sommato un buon thriller, piacevole da leggere ma non bisogna aspettarsi troppo dal punto di vista puramente letterario anche se, ripeto, si legge tutto di un fiato.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione