Mario Kart Wii Selects

Piattaforma: Nintendo WII
Genere: Racing
Produttore: Nintendo
Anno: 2008
Età consigliata: 3+ PEGI

€ 32,40

Venduto e spedito da clsi di carancia luigi

Solo 3 prodotti disponibili

spedizione gratuita

Disponibile in 2 gg lavorativi

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (13 offerte da 28,67 €)

Descrizione

Le gare si articolano attraverso oltre 30 tracciati, tutti rigorosamente a tema Nintendo, che includono nuove piste e riedizioni prese dai precedenti titoli della serie. A differenza dei precedenti episodi per si ha a disposizione un mezzo in più su cui sfrecciare... Oltre agli ormai mitici kart, è ora possibile salire in sella ad agili motociclette con cui effettuare anche acrobazie aeree. Se eseguite correttamente, il giocatore ottiene un incremento di punti a seconda della complessità della performance. I personaggi a disposizione, tra quelli selezionabili subito e quelli sbloccabili in seguito, sono oltre 30. Tra questi figurano Peach, Daisy, Toad, KoopaTroopa, Yoshi, Wario e Waluigi, la tribù Kong al completo e molti altri ancora! Immancabile in ogni Mario Kart, anche in questo episodio è disponibile una grande modalità multiplayer, in cui un massimo di 4 giocatori possono confrontarsi tra di loro in gare mozzafiato, con lo schermo diviso a spicchi. Oltre a questo tipo di sfide, è possibile anche darsi battaglia all'interno di arene, con l'obiettivo di far esplodere tutti i palloncini degli avversari o di conquistare il maggior numero di monete possibili prima degli altri. Inoltre, dopo il grande successo riscosso in Mario Kart DS dalla modalità online, Mario Kart Wii non poteva essere certo da meno. In questo episodio della serie è possibile sfidare fino a ben 12 giocatori collegati da ogni parte del mondo, entrando poi a far parte di una vera e propria classifica online mondiale, in cui poter tenere sempre d'occhio la propria posizione rispetto a tutti gli altri giocatori. L'uscita di Mario Kart Wii è accompagnata dalla periferica Wii Wheel, inclusa nella confezione di gioco (e venduta anche separatamente). Si tratta di un guscio di alloggiamento per il telecomando Wii che permette una totale immedesimazione nel gioco, oltre che una perfetta padronanza del proprio mezzo virtuale nei giochi di guida per Wii in cui si impugna orizzontalmente il telecomando Wii. Grazie a questa nuova periferica è facilissimo per tutti giocare a Mario Kart Wii! Il gioco vanta inoltre una variegata offerta di sistemi di controllo, attraverso la quale ogni giocatore troverà il modo di guidare a lui più consono. Oltre che tramite volante è infatti possibile utilizzare il telecomando Wii da solo, il telecomando Wii insieme al Nunchuck, il controller tradizionale di Wii o il controller di GameCube. Caratteristiche: L'atteso debutto su Wii della serie Mario Kart, una delle più famose e conosciute serie videoludiche. Possibilità di gareggiare utilizzando il proprio Mii. Variegata proposta di sistemi di controllo (telecomando Wii, telecomando Wii + Nunchuck, controller tradizionale di Wii e controller di GameCube), che accontenta ogni tipo di utente. L'eccellente modalità multiplayer fino a 4/12 giocatori (offline/online), sia attraverso gare che allinterno di arene, rende il titolo altamente longevo. 32 tracciati e oltre 30 personaggi tra cui scegliere.

  • Avvertenza: Scopri alcuni incredibili titoli per Wii che ti potresti essere perso, grazie alla serie Nintendo Selects: una selezione di giochi scelti da Nintendo che ti offriranno variopinte esperienze di gioco ad un prezzo conveniente. Scopri i titoli della serie Nintendo Selects qui sotto e scopri tutto quello che questi giochi vintage hanno da offrirti.
  • Lingua: Gioco: in Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo; Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Sistemna video: PAL
  • Requisiti consigliati: Dal 20 maggio 2014 il servizio Nintendo Wi-Fi Connection sarà interrotto e le funzionalità online del gioco non saranno più accessibili. Perciò non sarà più possibile utilizzare le opzioni multiplayer online, competizioni, e il Canale Mario Kart.