Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing Analytics: 7 Easy Steps to Master Marketing Metrics, Data Analysis, Consumer Insights & Forecasting Modeling
Disponibile su APP ed eReader Kobo
5,77 €
5,77 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
5,77 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
5,77 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing Analytics: 7 Easy Steps to Master Marketing Metrics, Data Analysis, Consumer Insights & Forecasting Modeling
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Marketing Analytics: 7 Easy Steps to Master Marketing Metrics, Data Analysis, Consumer Insights & Forecasting Modeling
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Are you new to marketing or struggling to get started with understanding marketing analytics? Do you want to be able to answer questions like - how do our marketing activities compare to the competition? Are your marketing resources properly allocated? Marketing Analytics is the guide you need! We will teach you how to establish your marketing analytics strategy in 7 easy steps. This guide is designed to provide you with all the tools you need in a concise, easy to understand format that will answer all your burning questions and get you on your way to establishing successful marketing analytics. Marketing analytics encompasses technologies and processes that enable marketing strategists to evaluate the success of their initiatives. Strategists accomplish this by measuring performance in the various channels they are present in, business metrics like marketing effectiveness, marking attribution, and return on investment (ROI). YOU’LL LEARN: How to determine stakeholders Ways to navigate data integration The importance of key performance indicators Ways of implementing analytics The importance of data governance The purpose of conducting financial analysis The role of IT How to measure success What to look for with Vendors And much more! To help you on this journey of achieving the goal of becoming a marketing analyst, this guide goes through many actionable examples and strategies. As you press yourself to grow, you will find that there are so many experiences you have already had that will help formulate your ability to establish successful marketing analytics. Let’s get started!
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

01:24:51
2023
Testo in en
9798368911557
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore