Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing e comunicazione nelle nuove tecnologie. Modelli e strumenti per la gestione dei media digitali - Giuseppe Granata,Giancarlo Scozzese - copertina
Marketing e comunicazione nelle nuove tecnologie. Modelli e strumenti per la gestione dei media digitali - Giuseppe Granata,Giancarlo Scozzese - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing e comunicazione nelle nuove tecnologie. Modelli e strumenti per la gestione dei media digitali
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
Spedizione 6,00 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Europa
Spedizione 5,50 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
Spedizione 6,00 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Europa
Spedizione 5,50 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Nocilli distribuzione libri
Chiudi
Libreria Europa
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing e comunicazione nelle nuove tecnologie. Modelli e strumenti per la gestione dei media digitali - Giuseppe Granata,Giancarlo Scozzese - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Al giorno d'oggi la sfida maggiore per le imprese è far progredire le loro attività commerciali online e sviluppare i loro ecosistemi digitali al fine di soddisfare le preferenze del consumatore. Il marketing digitale nasce per fronteggiare tali sfide. Negli ultimi anni imprenditori, accademici e professionisti hanno mostrato un crescente interesse per il marketing digitale e la comunicazione online al fine di migliorare le prestazioni della strategia globale di marketing. L'obiettivo del libro è discutere come gli strumenti collegati alla rete possano migliorare i contenuti del marketing, quali siano le azioni da mettere in campo per migliorare la relazione con il cliente e di quali servirsi per creare con quest'ultimo una relazione che duri nel tempo.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2018
Libro universitario
164 p., Brossura
9788825520934
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore