Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Vol. 2 - copertina
Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Vol. 2 - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Vol. 2
Disponibilità immediata
31,35 €
-5% 33,00 €
31,35 € 33,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 33,00 € 31,35 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
33,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 33,00 € 31,35 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
33,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Vol. 2 - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


I settori turistici stanno sperimentando rapidi e radicali cambiamenti. L'emergere di nuovi modelli di comportamento della domanda, l'avvento delle nuove tecnologie informatiche e telematiche, lo sviluppo dei processi di integrazione, la considerazione dei vincoli delle comunità ospitanti, sono alcune delle tendenze, recentemente manifestatesi, che contribuiscono a prefigurare minacce ed opportunità alle quali i responsabili di marketing delle imprese turistiche non possono sottrarsi. Mentre nel primo volume l'analisi era centrata sulle specificità condivise dall'insieme dei prodotti turistici, l'obiettivo di questo secondo volume, che si avvale di un pluriennale impegno di ricerca sul campo, è di supportare la riflessione sulle problematiche dell'applicazione del marketing, distinguendo le specificità connesse ai singoli tipi di prodotti. Partendo da queste considerazioni, il volume conduce il lettore lungo un itinerario finalizzato a sviluppare le capacità di comprensione del ruolo e dei problemi del marketing nei principali settori del sistema turistico. Questo lavoro dovrebbe interessare innanzitutto gli studiosi di economia d'impresa e di management, in particolare coloro che si occupano delle relazioni tra le imprese e i mercati turistici.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2007
1 novembre 2007
Libro tecnico professionale
XIV-402 p., ill. , Brossura
9788834866351
Chiudi

Indice

Note sugli Autori. – I. Il marketing del prodotto alberghiero (F. Casarin). – II. Il marketing del viaggio turistico organizzato (F. Casarin). – III. Il marketing delle attrazioni turistiche (S. Meneghello). – IV. Il marketing degli eventi aggregativi (F. di Cesare). – V. Il marketing del prodotto crocieristico (F. di Cesare). – VI. Il marketing della ristorazione (M. Lacchin). – VII. Nuove tecnologie e marketing dei prodotti turistici (V. Minghetti). – VIII. Il marketing della destinazione turistica (M.C. Furlan). – Riferimenti bibliografici. – Sitografia.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore