Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing del colore. Psicologia cromatica nella comunicazione pubblicitaria - Alessandro Buzzi - copertina
Marketing del colore. Psicologia cromatica nella comunicazione pubblicitaria - Alessandro Buzzi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Marketing del colore. Psicologia cromatica nella comunicazione pubblicitaria
Disponibile in 14 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 14 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Bortoloso
17,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 14 giorni lavorativi disponibile in 14 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
16,15 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Bortoloso
17,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 14 giorni lavorativi disponibile in 14 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
16,15 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing del colore. Psicologia cromatica nella comunicazione pubblicitaria - Alessandro Buzzi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Riuscite ad immaginare la vita in bianco nero? Immaginate di guardare la natura, un fiore, un tramonto o più semplicemente un cartone animato e vi renderete subito conto di quanto i colori, che troppo spesso diamo per scontati, assumano un ruolo fondamentale nella nostra percezione della realtà. Cosi come nella vita di tutti i giorni, anche nella pubblicità e nelle campagne di marketing i colori sono una leva potentissima nella mente del consumatore ed innescano meccanismi e stimoli a livello inconscio cosi potenti da indurre a scegliere un prodotto piuttosto che un altro. Non solo aiutano i brand ad essere scelti, bensì confermano le nostre convinzioni su una marca e guidano le nostre opinioni tanto da indurci inconsciamente ad optare per un prodotto. I colori fanno parte della nostra vita, ma troppo spesso non diamo loro importanza. Proprio come nel quotidiano anche nei processi d'acquisto assumono un ruolo fondamentale ed è importantissimo per ogni marketing manager che si rispetti scegliere con attenzione l'identità della marca ed il messaggio che vogliamo comunicare con i nostri pantoni cromatici.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
1 maggio 2022
Libro universitario
Brossura
9788899029876
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore