Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing in rete. Oltre Internet verso il nuovo marketing - Emanuela Prandelli,Gianmario Verona - copertina
Marketing in rete. Oltre Internet verso il nuovo marketing - Emanuela Prandelli,Gianmario Verona - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing in rete. Oltre Internet verso il nuovo marketing
19,80 €
-45% 36,00 €
19,80 € 36,00 €
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
19,80 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
19,80 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing in rete. Oltre Internet verso il nuovo marketing - Emanuela Prandelli,Gianmario Verona - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Dettagli

2006
22 maggio 2006
Libro tecnico professionale
448 p.
9788838663338
Chiudi

Indice

Prefazione
Introduzione
1) Il marketing e il marketing management in Rete
Parte I. Analisi: la Market Intelligence in Rete
2) Internet, le ICT e le principali implicazioni gestionali
3) Concorrenza e analisi competitiva
4) L’analisi della domanda in Rete
5 Le ricerche con e sulla Rete
Parte II. Strategia: la strategia di marketing in Rete
6) La segmentazione in Rete
7) Il posizionamento in Rete
Parte III. Implementazione: i nuovi processi del marketing in Rete
8) La collaborative innovation
9) Price e channel management
10) Il customer relashionship management
Bibliografia
Indice analitico

La recensione di IBS

A partire dalle nuove applicazioni tecnologiche che si sono susseguite dai primi sviluppi di Internet fino ai nuovi microcomputer, spaziando attraverso la telefonia cellulare e i personal digital assistant, la Rete è divenuta parte integrante dell'agire quotidiano dei consumatori di ogni angolo del globo e naturale crocevia della loro soddisfazione e fidelizzazione.In quest'ottica, gli Autori di Marketing in Rete propongono una rilettura originale di strategie e azioni di Marketing, utile a cogliere le logiche di sostenimento del vantaggio competitivo in un contesto in costante transizione. Il risultato è un volume che abbraccia i principi tradizionali della disciplina del Marketing, ma che al medesimo tempo mette in luce il nuovo modo di fare marketing a livello analitico, strategico e operativo, sfruttando lo straordinario potenziale di interazione con i clienti reso disponibile dalla Rete.Casi aziendali, statistiche di settore ed esemplificazioni frutto di una lunga attività di ricerca sul campo permettono ai lettori di comprendere a fondo la logica del Marketing in Rete. In questo modo è possibile cogliere le potenzialità più rilevanti e affrontare con maggior consapevolezza un mondo interconnesso che dischiude ogni giorno nuove sfide per gli operatori di qualsiasi settore.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore