Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Marketing management - Philip Kotler - copertina
Marketing management - Philip Kotler - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 8 liste dei desideri
Marketing management
Attualmente non disponibile
76,00 €
-5% 80,00 €
76,00 € 80,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
76,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
76,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing management - Philip Kotler - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Dettagli

12
2007
1 gennaio 2007
Libro tecnico professionale
976 p., Rilegato
9788871922935

La recensione di IBS

Questa dodicesima edizione di Marketing Management riflette l'impegno e la collaborazione di Philip Kotler e Kevin Lane Keller per dare alle stampe la versione migliore di un'opera ormai indispensabile per acquisire o approfondire le proprie conoscenze di marketing.
Oltre a riprendere e sviluppare alcuni punti di forza delle edizioni precedenti, affronta in modo quanto mai efficace e originale il concetto di marketing olistico, vale a dire la visione integrata di tutte le aree d'impresa in funzione degli obiettivi strategici e delle realtà di mercato.
Manager e professionisti troveranno in queste pagine i concetti fondanti del marketing management, così come i nuovi temi scaturiti dai cambiamenti intervenuti fino a oggi negli scenari di mercato. Un libro pensato per le imprese, le organizzazioni e i singoli che devono adeguare le strategie di marketing e di gestione alla realtà del XXI secolo.

Leggi di più Leggi di meno

Conosci l'autore

Philip Kotler

1931, Chicago

Philip Kotler è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University di Evanston, Illinois.È stato indicato come il quarto "guru del management" di tutti i tempi dal Financial Times (dopo Jack Welch, Bill Gates e Peter Drucker) e acclamato come "il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing" dal Management Centre Europe.Viene anche considerato uno dei pionieri del marketing sociale.Kotler ha dato un contributo importante alla strutturazione del marketing come disciplina scientifica, orientando la formazione di moltissimi studenti e manager in tutto il mondo.La sua opera principale è Marketing Management (prima edizione nel 1967), che viene generalmente riconosciuto come...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore