Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing Methods to Improve Company Strategy: Applied Tools and Frameworks to Improve a Company’s Competitiveness Using a Network Approach - Marcos Fava Neves,Luciano Thome e Castro,Matheus Alberto Consoli - cover
Marketing Methods to Improve Company Strategy: Applied Tools and Frameworks to Improve a Company’s Competitiveness Using a Network Approach - Marcos Fava Neves,Luciano Thome e Castro,Matheus Alberto Consoli - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing Methods to Improve Company Strategy: Applied Tools and Frameworks to Improve a Company’s Competitiveness Using a Network Approach
Disponibilità in 2 settimane
244,60 €
244,60 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
244,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
244,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing Methods to Improve Company Strategy: Applied Tools and Frameworks to Improve a Company’s Competitiveness Using a Network Approach - Marcos Fava Neves,Luciano Thome e Castro,Matheus Alberto Consoli - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


The authors of this book present several central business methods throughout all chapters. Every method introduced in Marketing Methods to Improve Company Strategy has a strong market driven philosophy. These methods are intended to adjust the firm to consumer needs, considering the presence of competitors in their marketplace. In addition, the book wants to show how it may be used when working with marketing and sales management. Another important theme of this book is the idea that a firm is seen as a network. This network philosophy is an important theme throughout the book, and should open managers’ eyes to potential joint marketing activities, as well as joint ventures, other types of contracts and partnerships in a world of firms’ fuzzy boundaries.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2010
Hardback
136 p.
Testo in English
229 x 152 mm
410 gr.
9780415873758
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore