Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Marketing per la generazione Z: come raggiungere il pubblico dei millennials

Recensioni: 1/5
L'introduzione dell'ebook "Marketing per la generazione Z: come raggiungere il pubblico dei millennials" si concentra sull'importanza del marketing per le due generazioni e del loro potenziale come pubblico di riferimento per le aziende. Si presenta il contesto attuale del mercato e delle tendenze emergenti, sottolineando la necessità per le aziende di adattarsi alle abitudini di acquisto e alle preferenze di queste generazioni. Si evidenzia l'importanza di capire le caratteristiche delle due generazioni, in modo da creare una strategia di marketing che risulti efficace e che sia in grado di coinvolgerli. La presentazione dell'ebook termina con la descrizione del suo obiettivo principale: fornire informazioni, strategie e strumenti per aiutare le aziende a raggiungere il pubblico dei millennials e della generazione Z in modo efficace. )
Leggi di più Leggi di meno
1/5
Recensioni: 1/5
(1)
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore