Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing per il governo d'impresa - copertina
Marketing per il governo d'impresa - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing per il governo d'impresa
Attualmente non disponibile
34,00 €
-15% 40,00 €
34,00 € 40,00 € -15%
Attualmente non disp.
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 40,00 € 34,00 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 40,00 € 34,00 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing per il governo d'impresa - copertina

Argomenti

Dettagli

2006
1 gennaio 2006
Libro tecnico professionale
XVIII-491 p., ill. , Brossura
9788834867068
Chiudi

Indice

Prefazione. – Gli Autori. – Parte Prima: Il concetto di marketing. – I. I fondamenti del marketing ed il loro contributo al governo d’impresa. – Parte Seconda: La dimensione analitica del marketing. – II. L’analisi dei bisogni e della domanda. – III. I processi di acquisto e di consumo. – IV. Il sistema informativo e le ricerche di marketing. – V. L’analisi dell’attrattività e della competitività. – Parte Terza: La dimensione strategica del marketing. – VI. Il contributo del marketing all’assunzione delle decisioni strategiche. – VII. La strategia di segmentazione della domanda ed il posizionamento competitivo. – Parte Quarta: Marketing mix e leve operative del marketing. – Introduzione alla parte quarta. – VIII. Le decisioni sul prodotto. – IX. Le decisioni sul prezzo. – X. Le decisioni sulla distribuzione. – XI. Le decisioni sulla comunicazione. VI. – Indice. – VII. – Indice. – V. – . –

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore