Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing strategico. Un'impresa proattiva per sviluppare capacità market driving e valore - Enrico Valdani - copertina
Marketing strategico. Un'impresa proattiva per sviluppare capacità market driving e valore - Enrico Valdani - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing strategico. Un'impresa proattiva per sviluppare capacità market driving e valore
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
CENTRO LIBRI TORINO
Spedizione 4,99 €
20,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
CENTRO LIBRI TORINO
Spedizione 4,99 €
20,00 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
CENTRO LIBRI TORINO
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing strategico. Un'impresa proattiva per sviluppare capacità market driving e valore - Enrico Valdani - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3
2003
Libro tecnico professionale
718 p.
9788845312434

La recensione di IBS

Ogni settore è caratterizzato dalla saggezza della maggioranza e dalle regole non scritte del gioco competitivo. Attaccando e aggirando tali regole, l'impresa può neutralizzare l'efficacia difensiva dei vantaggi consolidati dai rivali e creare i presupposti per imporre i propri temporanei vantaggi.In contesti di concorrenza estrema, le imprese sono consce che la loro sopravvivenza può essere garantita solo nella ricerca di nuove regole competitive. Per creare il proprio futuro l'impresa proattiva si distingue per il suo coraggio di:
1. ridefinire le sue manovre competitive;
2. ridisegnare i confini tra il suo settore e quelli di prossimità o complementarità;
3. creare nuovi settori, per perseguire nuove intraprese.
Questa nuova edizione di Marketing strategico si propone di offrire una risposta a tali quesiti e suggerisce un modello per rigenerare la manovra competitiva dell'impresa, perché un'impresa può controllare il suo destino e progettare il suo futuro solo se sa apprendere come controllare il destino del suo mercato.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore