L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
I dipindi di Marlene Dumas sono ammirati e ricercati per la carica emotiva dei suoi ritratti e per la potenza con cui l'artista combina elementi drammatici, umoristici ed erotici. Nata in Sudafrica enl 1953 e residente ad Amsterdma, Dumas è una "pittrice di pittori" di grande talento che con le sue opere offre un commento sullo stato della pittura oggi e si interroga sul suo essere donna in un campo, quale quello dell'arte espressionista, dominato dagli uomini. I lavori di Dumas sono stati esposti nelle più importanti gallerie e manifestazioni internazionali e la sua fama, dopo la pubblicazione della prima edizione di questo volume, ha continuato ad accrescersi ulteriormente. Questa edizione rivista è stata ampliata con un nuovo saggio di Ilaria Bonacossa e nuovi scritti di Marlene Dumas, oltre a 80 pagine dedicate alle opere più recenti.(Ediz. in lingua inglese)
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore