Il martello dell'Eden

Disponibilità immediata
Altri venditori
Mostra tutti (13 offerte da 6,50 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Se il governatore della California vuole la guerra l'avrà: Priest è pronto a tutto quando è in gioco la tranquillità della sua gente, la comune nella Silver River Valley, in California. Il suo piano è semplice, ma semplicemente folle: ruberà un vibratore sismico, minaccerà lo stato della California di provocare un terremoto e farà tremare la terra finché il governo non bloccherà il progetto per la costruzione di una centrale elettrica tra quelle verdi montagne.
Per compiere un gesto così folle non basta essere disperati, è necessario anche avere un ingegno fuori dal comune. Con il suo ingegno e la sua disperazione riuscirà a far tremare la terra: crollano case e chiese e si diffonde terrore e morte.
Come può lo Stato della California sconfiggere l'astuzia di Priest? Cosa può la lentezza dell'Fbi contro il suo mantra terroristico? Ma all'Fbi c'è l'agente Judy Maddox che non si dà per vinta e, quando la minaccia sembra diventare realtà, si prepara con fredda passione allo scontro. La terra non deve più tremare, prima di sera dovrà regnare la pace. Dovrà scendere una calma perfetta.
