L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nell'Italia del lockdown la vita di due donne si incontra e si fonde generando una storia appassionante. Nora, la professoressa di lettere di circa 50 anni e Giorgina. una ragazza come tante, faranno delle scelte coraggiose che metteranno a nudo le proprie fragilità ma sarà proprio nell'affrontare tali fragilità che entrambe troveranno una opportunità di rinascita che darà una svolta positiva alla loro vita. È un romanzo che si legge tutto d'un fiato e I personaggi rimarranno nel cuore del lettore per lungo tempo.
Ho finito il libro da settimane, eppure le die protagoniste le ho ancora nel cuore. Sono due donne vere. In loro potremmo riconoscerci. Bello il tema del conflitto tra essere e sembrare, tra diffidenza e generosità, tra fragilità e forza. Da leggere assolutamente
La lettura esplora l'intimità e le emozioni dei personaggi senza farci perdere l'orientamento grazie ad un narratore sapientemente inserito qua e là. I pensieri di Nora e Giorgina si muovono tra ricordi, sensazioni, sentimenti e riflessioni. Sembra di stare affacciati ad una finestra: la "vita" scorre sotto uno sguardo attento che focalizza e filtra il vissuto dei personaggi. E' semplice per il lettore entrare nel cuore delle storie, anzi si prende gusto ad osservare il fluire delle "vite" , tanto che quando vedi approssimarsi la "fine:" ti chiedi "e ora che ne sarà di tutto questo intrecciarsi di sentimenti ed esperienze? , che ne sarà di tutti questi bei rapporti?......." Piccolo colpo di scena che non svelerò. Credo sia ancora una nuova storia tutta da scrivere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore