L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Indice
Un manuale per imparare le nozioni fondamentali della grafica e dell'animazione 3D, inclusi la fase di pre-produzione, la modellazione, la texturizzazione, l'animazione, il rigging, l'illuminazione e il rendering. Questo libro propone come esempio un cortometraggio realizzato dall'autore, basato sull'animazione di personaggi e ispirato al mondo reale, analizzandolo passo per passo in tutte le fasi della produzione.
Come a dare spessore emotivo ai personaggi animati - una capacità molto richiesta dal mercato da quando i produttori di video giochi e film prediligono personaggi animati sempre più complessi per le loro produzioni. Questo libro riunisce in un'unica guida chiara e semplice da seguire tutte le abilità e le tecniche, apparentemente scollegate tra loro, necessarie per lavorare nel fantastico mondo dell'animazione 3D.
Il CD-Rom allegato contiene personaggi riccamente modellati, completamente strutturati e texturizzati, file di esempio e molto altro.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore