Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Media and Social Inequality: Innovations in Community Structure Research - cover
Media and Social Inequality: Innovations in Community Structure Research - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Media and Social Inequality: Innovations in Community Structure Research
Disponibilità in 2 settimane
244,30 €
244,30 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
244,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
244,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Media and Social Inequality: Innovations in Community Structure Research - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This book is among the first to systematically explore the impact of community inequality on reporting political and social change. Although most journalism scholars are still fascinated by the impact of media on society, Media and Social Inequality explores the reverse perspective: the impact of society on media. Using a 'community structure' approach, and rejecting the perspective that studies of media and audiences can be reduced to the individual level of psychological phenomena, all contributions examine connections between community-level 'macro' characteristics and variations in the coverage of critical issues. This innovative book differs from previous community structure volumes in two ways. First, contributions explore a far wider range of community characteristics by employing creative methodologies, modern archives, and databases that facilitate larger, more diverse samples; multilevel and longitudinal analyses; composite measures of both 'content' and editorial judgment; new technologies; and social network analysis. Second, a traditional emphasis on media as instruments of political and social 'control' is replaced by media as potential mirrors of social 'change,' exploring 'bottom-up' measures of 'vulnerability', 'concentrated disadvantage', and 'ethnic diversity/pluralism'. The volume contains two original chapters: one on nationwide US coverage of the "Occupy" movement in the expanded introduction, and another on nationwide US coverage of universal health care. This book was originally published as a special issue of Mass Communication and Society.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
Hardback
194 p.
Testo in English
234 x 156 mm
540 gr.
9780415631181
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore